basta farle e basta, tasto a destra mi sembra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ci siete per Burnout?
Io vi avviso per quando, ora no.
Comment
-
43% di Dj hero. Tra non poco divento così anche io... http://www.youtube.com/watch?v=PbD-naH8RQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiole dei inviare giocando online. le puoi scattare con il tasto SU (o Giù) de D-Pad...non ricordo se debbano essere scattatte in una partita...poichè ho dovuto scattarne 5-6 prima di ricevere il trofeo
Vediamo che succede...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
io non riesco a capire perchè Bad Company non mi va con te e Texsparrow!!!
Comment
-
che ne pensate del pacchetto cumulativo dei DLC di Burnout Paradise? Costa 20 € ma è in offerta limitata fino a fine marzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon riesco a capire perchè cod non mi va con texsparrow
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioio non riesco a capire perchè Bad Company non mi va con te e Texsparrow!!!
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioche ne pensate del pacchetto cumulativo dei DLC di Burnout Paradise? Costa 20 € ma è in offerta limitata fino a fine marzo...
Comment
-
non lo so se esca anche su disco...non so nemmeno perchè abbiano fatto questa offerta limitata nel tempo!
Comment
-
vedo che l' id portatile fa di nuovo fatica ad aggiornarsi....
pure la classifica in prima pagina però!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon lo so se esca anche su disco...non so nemmeno perchè abbiano fatto questa offerta limitata nel tempo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinvece mi sa che si risparmia non poco, solo big surf da sola 15
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinvece mi sa che si risparmia non poco, solo big surf da sola 15
Comment
Comment