Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• basta farle e basta, tasto a destra mi sembra

Comment

• Ci siete per Burnout?
      Io vi avviso per quando, ora no.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• 43% di Dj hero. Tra non poco divento così anche io... http://www.youtube.com/watch?v=PbD-naH8RQU

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          le dei inviare giocando online. le puoi scattare con il tasto SU (o Giù) de D-Pad...non ricordo se debbano essere scattatte in una partita...poichè ho dovuto scattarne 5-6 prima di ricevere il trofeo
          Ok, grazie proverò a schiacciare uno dei tasti della crocetta del pad
          Vediamo che succede...
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• non riesco a capire perchè cod non mi va con texsparrow

Comment

• io non riesco a capire perchè Bad Company non mi va con te e Texsparrow!!!

Comment

• che ne pensate del pacchetto cumulativo dei DLC di Burnout Paradise? Costa 20 € ma è in offerta limitata fino a fine marzo...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  non riesco a capire perchè cod non mi va con texsparrow
                  A saperlo!!!

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  io non riesco a capire perchè Bad Company non mi va con te e Texsparrow!!!
                  A questo punto penso che sia colpa di qualcosa che ho io perchè entrambi con me non andate anche se con uno ero riuscito a giocare online...

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  che ne pensate del pacchetto cumulativo dei DLC di Burnout Paradise? Costa 20 € ma è in offerta limitata fino a fine marzo...
                  Mi sapresti dire se si trovano solamente sullo store oppure anche nei negozi?

Comment

• fino a marzo? devo sbrigarmi, così forse ci faccio un pensierino anche al platino

Comment

• non lo so se esca anche su disco...non so nemmeno perchè abbiano fatto questa offerta limitata nel tempo!

Comment

• vedo che l' id portatile fa di nuovo fatica ad aggiornarsi....

pure la classifica in prima pagina però!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          non lo so se esca anche su disco...non so nemmeno perchè abbiano fatto questa offerta limitata nel tempo!
                          ma nella varsione ultimate del gioco quali pacchetti ci sono? quella si trova a 10€ usata, poi mi sa che conviene comprarsi solo i pacchetti singoli che mancano alla ultimate e si spende di meno
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• invece mi sa che si risparmia non poco, solo big surf da sola 15

Comment

invece mi sa che si risparmia non poco, solo big surf da sola 15
                              esatto...anche perchè altrimenti non converrebbe. Anche se però conviene meno a chi ha l'ultimate box

Comment

invece mi sa che si risparmia non poco, solo big surf da sola 15
                                ah mi ero scordato di big surf!
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X