Considera che non ne trovi uno per Dio sconfitto, ma ne trovi anche alcuni esplorando, quello nel cuore di Gaia l'hai preso per esempio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Presa una carretta di trofei a Bioshock, quasi finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio sono al 30% e sono ancora indietro
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioavendo fatto solo quelli della storia??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioah beh, un buon 80% è della storia eh, comunque si
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCacchio!!!!! Io sono solamente al 39% della stoia e da come ne parli tu mi sembra di capire che sia abbastanza lunga vero?
Io comunque l'ho quasi finito
Spoiler:Ho appena liberato Pandora
Spero di riuscire a trovare tutti gli occhi di gorgone e corni di minotauro (me ne manca uno a testa), le piume di fenice le ho trovate tuttesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono, intendoSpoiler:il video sul fratello, in pratica ho trovato un foglio dove c'era scritto "perchè Ade mi lasci qui? ho mantenuto la mia promessa, perchè non posso avere la mia vendetta? mentre lui intanto diventa un dio...
mentre l'oggettoSpoiler:esattamente dopo Ade, in pratica quando nuoti nel mare di morti appena dopo lo scontro, vai indietro e sul fondo c'è la maschera
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio20% far cry 2 (putroppo per il mio credo non compro molti giochi che costano 60/70€ quindi niente GoW3 ) Zio tu per raggiungere il 40% hai fatto solo quelli della storia o te ne sei fatti altri??
Comment
-
uccisoSpoiler:elio e ade e presi i relativi oggetti
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSarà intorno alle 10 ore.
Io comunque l'ho quasi finito
Comment
Comment