Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
perchè sprecare benzina?? basta una semplice coltellata, almeno così ricordo
Io per spostarmi più velocemente uso sempre la macchina. E siccome a volte senza volerlo passo vicino a degli animali ho notato che basta sfiorarli e questi schiattano!!
io far cry 2 l'ho quasi finito ... anche se ovviamente il platino resta un miraggio a causa di alcuni trofei online folli ... a me il gioco è piaciuto molto soprattutto per l'ambientazione e la componente tattica degli scontri ... l'unico difetto è proprio quello dei troppi nemici sulla mappa già di per sè enorme e quindi gli spostamenti tra scontri a fuoco e deviazioni varie per evitare altri scontri talvolta durissimi risultano eterni e quindi magari impieghi 1 ora per fare un amissione che di suo richiedeva 10 minuti ma che ti costa 25 minuti per arrivare sul posto e altrettanti per tornare alla città ... per me avrebbero dovuto mettere la possibilità dello spostamento rapido verso i luoghi già visitati un po' come in fallout 3 ...
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Un grazie va a Zio che avendomi procurato una eye toy mi ha fatto guadagnare un bronzo e il platino di burnout (quita due!) preso anche un bronzetto a far cry
Un grazie va a Zio che avendomi procurato una eye toy mi ha fatto guadagnare un bronzo e il platino di burnout (quita due!) preso anche un bronzetto a far cry
Comment