trofeo d'oro insetimabile, in gow III e 900 trofei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
cosa intendi per trofeo d'oro inestimabile?
comunque ho visto che il prezzo dell'epilogo di prince of persia si è dimezzato...credo che ci farò un pensierino, anche se mi scoccia spendere 5 € per 4 ore di gioco
edit:ho capito, intendevi il trofeo "inestimabile"...cioè quello dei tesori degli deiLast edited by Ziousebio; 23 March 2010, 09:46.
Comment
-
appena finito a difficoltà normale, con conseguente 70% dei trofei...ora vorrei fare le sfide...non mi sembrano troppo difficili, a parte la terza...devo ancora fare la combo da 1000 però....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioappena finito a difficoltà normale, con conseguente 70% dei trofei...ora vorrei fare le sfide...non mi sembrano troppo difficili, a parte la terza...devo ancora fare la combo da 1000 però....
Comment
-
finito senza cercare niente darksiders 68% e non so a quanti trofei sto
PS: GreatFede mi rimetti in classifica???Last edited by KekkuzStyle; 23 March 2010, 21:44.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocome cavolo hai fatto a fare il 70% al primo colpo?
E' un gioco che si può platinare in una partita sola in realtà, direttamente a difficile...e poi le sfide logicamenteLast edited by Ziousebio; 23 March 2010, 22:32.
Comment
-
quello di finirlo senza morire...da quando si entra a quando si esce assieme a pandora! logicamente son morto un paio di volte, ma mi è bastato ricaricare il salvataggio
Comment
-
quello di finirlo senza morire...da quando si entra a quando si esce assieme a pandora! logicamente son morto un paio di volte, ma mi è bastato ricaricare il salvataggio
Comment
-
dando un'occhiata alla classifica...ho visto che sto per montare in vetta! cosa vinco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioperchè sono un genio...scherzi a parte, a differenza tua ho l'oro del labirinto e ho preso tutti i potenziamenti di vita,magia,oggetti (arco,ecc) e armi!
E' un gioco che si può platinare in una partita sola in realtà, direttamente a difficile...e poi le sfide logicamente
EDIT bene, proprio ora che sono a difficileLast edited by Dargil; 23 March 2010, 22:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiooro del labirinto? oro segreto? dimmelo!
EDIT bene, proprio ora che sono a difficile
è un oro segreto in effetti...ma avevo furbatamente dato un'occhiata ad alcune guide. Comunque come detto ieri, devi completare lo schema del labirinto senza mai morire...altrimenti ricarica.
Io facevo una copia del salvataggio ad ogni savepoint, però se morivo ricaricavo il salvataggio automatico in modo da far prima
Comment
Comment