Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vincere 100 partite online a FIFA è una merda di trofeo.
quoto anche perchè se arrivi a 100 non te lo da visto che tutti escono prima della fine della partita e quindi non te la conteggia io ero sulle 120 vittorie e non me lo ha dato,poi ho venduto il gioco
Quel gioco, per quanti lati positivi possa avere, è un bug legalizzato, certi trofei(ma anche finire il gioco) sono stati quasi per caso, oppure dopo ore di sofferenza.
ho talmente tanti giochi che non so su quale buttarmi...in settimana dovrebbe pure arrivarmi ratchet e clank...anche se mi è venuta voglia di giocare con DMC4
mi è venuta voglia di platinare killzone 2...logicamente mi mancano tutti i trofei online poichè mi ha stufato quasi subito. mi manca anche quello di completare la campagna a difficoltà massima.
qualche consiglio su questo trofeo e sui trofei più difficili online?qualcuno tempo fa ha detto che ha passato una settimana da nerd per rientrare nell'1% dei giocatori più bravi...sinceramente non ne ho nè il tempo nè tantomeno la voglia!
Mi sa che platinare Fifa 09 è impossibile, colpa di alcuni trofei online (soprattutto quello di giocare in 10 vs 10, è difficile anche in Fifa 10, figuriamoci nel 09)
Mi sa che platinare Fifa 09 è impossibile, colpa di alcuni trofei online (soprattutto quello di giocare in 10 vs 10, è difficile anche in Fifa 10, figuriamoci nel 09)
Son sempre più convinto che l'online d Fifa 09-10 sia una merda, nel vero senso della parola.
mi è venuta voglia di platinare killzone 2...logicamente mi mancano tutti i trofei online poichè mi ha stufato quasi subito. mi manca anche quello di completare la campagna a difficoltà massima.
qualche consiglio su questo trofeo e sui trofei più difficili online?qualcuno tempo fa ha detto che ha passato una settimana da nerd per rientrare nell'1% dei giocatori più bravi...sinceramente non ne ho nè il tempo nè tantomeno la voglia!
consigli..... umh.... giocare giocare giocare se lo vuoi platinare ti dovrai fare parecchie ore di gioco
Io l'anno scorso sono stato una settimana dal lunedì al venerdì a giocare online per riuscire ad entrare nell'1% quindi l'unica soluzione per questo trofeo è giocare assai. Per le piastrine ti puoi mettere d'accorod con un amico e farle in una partita 1vs1. Per la modalità soldato d'elite non posso darti consigli visto che non l'ho fatta.
Io l'anno scorso sono stato una settimana dal lunedì al venerdì a giocare online per riuscire ad entrare nell'1% quindi l'unica soluzione per questo trofeo è giocare assai. Per le piastrine ti puoi mettere d'accorod con un amico e farle in una partita 1vs1. Per la modalità soldato d'elite non posso darti consigli visto che non l'ho fatta.
ma è solo una mia impressione o le esclusive sony hanno sempre trofei sopra la media come difficoltà? a parte heavy rain e gow collection, tutte quelle che ho (wipeout, motorstorm, resistance, gow3,uncharted,warhawk) mi sembrano molto difficili
Comment