Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualche altro trofeo con MW2

Comment

• preso un argento e un bronzo su bad company 2
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• 44% di BC2...ormai di trofei difficili mi mancano solo demolizione parte 2 (campagna) e demolizione (online) x il resto è solo tempo

Comment

• altri 2 trofei con MW2...ho quasi finito la campagna,poi mi dedicherò alle OPS...se riesco a trovarmi con frapo

Comment

• e intanto dargil si è rimesso a giocare a far cry, devo avergli fatto venire voglia di prendere i trofei a quel gioco Presi 2 bronzi a far cry online fra disconessioni varie, gente che mi caccia, giocatori che sembra siano protetti da barriere di vetro la vedo dura arrivare a prendere almeno il trofeo del 10° grado...

Comment

• frapo, ho guardato il trofeo delle armi che mi dicevi. i potenziamenti li ho presi per una sola arma, non tutte...quel trofeo mi manca

cmq prima ho finito MW2 a veterano, con conseguenti 3 trofei di cui uno d'oro

Comment

• Io con tutti gli account che ho cambiato avrò mezzo trofeo...
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Come faccio a prendere il trofeo del labirinto in god of war 3,non sono morto ma non me l ha dato

Comment

• Devi farlo senza checkpoint, nel senso che se muori ricarichi dal salvataggio e sei a posto.

Comment

• 65% Bad company 2

Comment

• preso un oro a bad company 2 e progredito nell'online dove i trofei sono abbastanza lunghetti
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• fatte un paio di spec ops su MW2 con altri 2 trofei....

Comment

• altro trofeo...frapo, domani ci sei che facciamo le ops?

Comment

• domani mattina oppure pomeriggio? presi due bronzi online a far cry solo che per prenderne un altro devo fare tutte le 3 modalità di gioco ma di gente che ci gioca ne trovo solo sulla deathmatch...

Comment

• in teoria domani mattina lavoro...perciò nel pomeriggio. a che ore ti connetteresti?

a proposito di farcry...sapete che hanno fatto il film?

Comment

Working...
                                X