Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
presi 2 trofei a gow3 e altri 4 a WET. Spero di platinarlo presto così lo rivendo subito...
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio99% del 7° livello tutti questi trofei a GoW li ho presi senza nemmno cercarli i platini di tutti e tre i GoW sono semplici?? Penso che comunque con tutti e tre andrò avanti fino all'estate
P.S: solo ieri ho riacceso il psn e mi sono accorto di un messaggio con su scritto Platino MW2 XD così non va bene Zio adesso devi venire da me a farmi le ops perchè io sono un caso disperato...scherzo
sì i 3 platini sono semplici...basta un po' di'impegno per le sfide. adesso mi basta rifinire gow 3 e c'ho anche quel platino! poi mi butto sul 2.
per le ops non ti ho più sentito e siccome il mio amico, il proprietario del gioco, lo rivoleva indietro mi ha fatto un po' di pressione così ho cercato alcune persone su un'altro forum e l'ho fatto con un altro utente...
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCome cavolo hai fatto a fare quel trofeo et tu brute a BC2?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo l'ho fatto sovrascrivendo i salvataggi. Ti consiglio di fare così perchè non perdi niente ugualmente, cioè i finali sbloccati in precedenza rimangono nell'elenco dei capitoli.
Comment
-
non è possibile! gow 3 ce l'ha con me! è la seconda volta che arrivo a 990 combo e poi per un fot*** motivo X il contatore si ferma e mi tocca rifare tutto da capo!
CA**O!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopresi 2 trofei a gow3 e altri 4 a WET. Spero di platinarlo presto così lo rivendo subito...
sì i 3 platini sono semplici...basta un po' di'impegno per le sfide. adesso mi basta rifinire gow 3 e c'ho anche quel platino! poi mi butto sul 2.
per le ops non ti ho più sentito e siccome il mio amico, il proprietario del gioco, lo rivoleva indietro mi ha fatto un po' di pressione così ho cercato alcune persone su un'altro forum e l'ho fatto con un altro utente...
mi son messo d'accordo con un amico del PSN
Comment
-
squadre opposte, non alleate! è quello il difficile...ci siamo chiamati con Skype
EDIT:dopo un po' sono risucito finalmente a prendere il trofeo Killer su GOW3...mi dovrebbe manacr poco ora per prendere il platinoLast edited by Ziousebio; 06 May 2010, 00:45.
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioplatino gowIII...devo dire che mi ha soddisfatto di più del platino a mw2...
consigli per alien vs predator?
Scappa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiosquadre opposte, non alleate! è quello il difficile...ci siamo chiamati con Skype
EDIT:dopo un po' sono risucito finalmente a prendere il trofeo Killer su GOW3...mi dovrebbe manacr poco ora per prendere il platino
Comment
-
-
Comment
-
in effetti sì...però devo dire che una volta platinato non mi è apparso il link al sito che si vociferava tempo fa...mah!
comunque sì, le classifiche andrebbero leggermente aggiornate!
Comment
Comment