Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    domandone : per il trofeo guarda tutti i finali di heavy rain bisogna continuare a sovrascrivere o vanno bene anche piu slot di salvataggio? *_* help!
    Io l'ho fatto sovrascrivendo i salvataggi. Ti consiglio di fare così perchè non perdi niente ugualmente, cioè i finali sbloccati in precedenza rimangono nell'elenco dei capitoli.

Comment

• presi 2 trofei a gow3 e altri 4 a WET. Spero di platinarlo presto così lo rivendo subito...

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      99% del 7° livello tutti questi trofei a GoW li ho presi senza nemmno cercarli i platini di tutti e tre i GoW sono semplici?? Penso che comunque con tutti e tre andrò avanti fino all'estate
      P.S: solo ieri ho riacceso il psn e mi sono accorto di un messaggio con su scritto Platino MW2 XD così non va bene Zio adesso devi venire da me a farmi le ops perchè io sono un caso disperato...scherzo

sì i 3 platini sono semplici...basta un po' di'impegno per le sfide. adesso mi basta rifinire gow 3 e c'ho anche quel platino! poi mi butto sul 2.

per le ops non ti ho più sentito e siccome il mio amico, il proprietario del gioco, lo rivoleva indietro mi ha fatto un po' di pressione così ho cercato alcune persone su un'altro forum e l'ho fatto con un altro utente...

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Come cavolo hai fatto a fare quel trofeo et tu brute a BC2?????
      mi son messo d'accordo con un amico del PSN

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Io l'ho fatto sovrascrivendo i salvataggi. Ti consiglio di fare così perchè non perdi niente ugualmente, cioè i finali sbloccati in precedenza rimangono nell'elenco dei capitoli.
        l'ho scoperto poco dopo aver finito la seconda partita con il miglior finale comunque grazie ora sto facendo tutto in uno slot tanto l'happy ending lo recupero lo stesso in poco tempo.sono a 11 finali O.o ora sto spulciando le varie combinazioni

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• non è possibile! gow 3 ce l'ha con me! è la seconda volta che arrivo a 990 combo e poi per un fot*** motivo X il contatore si ferma e mi tocca rifare tutto da capo!
          CA**O!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            presi 2 trofei a gow3 e altri 4 a WET. Spero di platinarlo presto così lo rivendo subito...

sì i 3 platini sono semplici...basta un po' di'impegno per le sfide. adesso mi basta rifinire gow 3 e c'ho anche quel platino! poi mi butto sul 2.

per le ops non ti ho più sentito e siccome il mio amico, il proprietario del gioco, lo rivoleva indietro mi ha fatto un po' di pressione così ho cercato alcune persone su un'altro forum e l'ho fatto con un altro utente...

mi son messo d'accordo con un amico del PSN
            Si grazie, ma cavolo come fai ad uccidere gli alleati????
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• squadre opposte, non alleate! è quello il difficile...ci siamo chiamati con Skype

EDIT:dopo un po' sono risucito finalmente a prendere il trofeo Killer su GOW3...mi dovrebbe manacr poco ora per prendere il platino
              Last edited by Ziousebio; 06 May 2010, 00:45.

Comment

• Il mio primo(e ultimo) platino!
                Alone in the dark inferno mi ha regalato davvero tante soddisfazioni non ultima il platino!
                Grande! Ora che mi sono tolto lo sfizio sto in pace con me stesso!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• platino gowIII...devo dire che mi ha soddisfatto di più del platino a mw2...
                  consigli per alien vs predator?

Comment

• dovrei platinarlo entro domani io....

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                      platino gowIII...devo dire che mi ha soddisfatto di più del platino a mw2...
                      consigli per alien vs predator?

Scappa?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        squadre opposte, non alleate! è quello il difficile...ci siamo chiamati con Skype

EDIT:dopo un po' sono risucito finalmente a prendere il trofeo Killer su GOW3...mi dovrebbe manacr poco ora per prendere il platino
                        ah ecco perchè non funzionava XD
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• platino gow3 finalmente!

Comment

• Credo che il buon vecchio Zio mi abbia superato, mi sa che bisogna aggiornare un po le classifiche.

Comment

• Oè Zio che ti sei fumato i trofei credo che se provi a fare una media di quanti ne hai presi ultimamente sarebbe veramente alta
                              Presi alcuni trofei casuali a GoW2 tra cui anche un argento. Mi sono accorto che sul primo sono già al 70% senza averci nemmeno fatto caso...

Comment

• in effetti sì...però devo dire che una volta platinato non mi è apparso il link al sito che si vociferava tempo fa...mah!

comunque sì, le classifiche andrebbero leggermente aggiornate!

Comment

Working...
                                X