Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioStessa cosa che è successa a me solo che in questo caso non mi ha dato il trofeo delle 50 ore...
Una domanda, dove si vede il tempo giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIn effetti anche quando ho fatto 5 vittorie online consecutive non mi avevo dato il trofeo. Solo successivamente, quando sono arrivato a 8, me l'ha dato.
Una domanda, dove si vede il tempo giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPenso che non si possa vedere ma basta farsi un pò di conti in base al tempo che utilizzi per fare le partite (quello che decidi nelle impostazioni) e dovresti trovarlo
A 'sto punto costava tanto agli sviluppatori inserire un conteggio dei minuti giocati come in FIFA 09?!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioStessa cosa che è successa a me solo che in questo caso non mi ha dato il trofeo delle 50 ore...
Mi sa che non te l'ha dato perchè hai giocato 50 ore a FIFA 10 (con menù,arena ecc.) ma non hai giocato 50 ore di partite ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio50 ore di partite però,non 50 ore generali
Mi sa che non te l'ha dato perchè hai giocato 50 ore a FIFA 10 (con menù,arena ecc.) ma non hai giocato 50 ore di partite ^^
Comment
-
-
-
Comment
Comment