Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Sono veramente incazzato perchè nonostante abbia raggiunto le 100 partite vinte online a FIFA non mi ha dato l'ro che meritavo! Porca zozza!

@generaleborio: Si, va bene anche il lanciagranate.
    Stessa cosa che è successa a me solo che in questo caso non mi ha dato il trofeo delle 50 ore...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Stessa cosa che è successa a me solo che in questo caso non mi ha dato il trofeo delle 50 ore...
      In effetti anche quando ho fatto 5 vittorie online consecutive non mi avevo dato il trofeo. Solo successivamente, quando sono arrivato a 8, me l'ha dato.
      Una domanda, dove si vede il tempo giocato?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        In effetti anche quando ho fatto 5 vittorie online consecutive non mi avevo dato il trofeo. Solo successivamente, quando sono arrivato a 8, me l'ha dato.
        Una domanda, dove si vede il tempo giocato?
        Penso che non si possa vedere ma basta farsi un pò di conti in base al tempo che utilizzi per fare le partite (quello che decidi nelle impostazioni) e dovresti trovarlo

Comment

Penso che non si possa vedere ma basta farsi un pò di conti in base al tempo che utilizzi per fare le partite (quello che decidi nelle impostazioni) e dovresti trovarlo
          Il problema è che ho giocato parecchio online e non tutte le partite si sono concluse.
          A 'sto punto costava tanto agli sviluppatori inserire un conteggio dei minuti giocati come in FIFA 09?!

Comment

• presi 6 trofei su x-men origini wolverine
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• preso un argento con WET avendo uccido tutti gli scorpioni

Comment

• Presi 5 bronzetti e 1 argento su InFamous.

Comment

50 ore di partite però,non 50 ore generali
                  Mi sa che non te l'ha dato perchè hai giocato 50 ore a FIFA 10 (con menù,arena ecc.) ma non hai giocato 50 ore di partite ^^
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    50 ore di partite però,non 50 ore generali
                    Mi sa che non te l'ha dato perchè hai giocato 50 ore a FIFA 10 (con menù,arena ecc.) ma non hai giocato 50 ore di partite ^^
                    ogni partita che faccio dura circa sui 15 minuti mi pare e di campionati ne ho fatti 3 più altre partite qua e la; se provi a fare un calcolo delle partite con i minuti per partita dovrebbe venire fuori più di 50 ore, ma potrei anche essermi sbagliato eh.

Comment

• Preso qualche trofeo a God of War 2

Comment

• presa una decina di trofei con 007

Comment

• altra mezza dozzina di trofei con 007

Comment

• Iniziano i bronzi a Batman
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Iniziano i bronzi a Batman
                              Ti piace?

Comment

• problemino in raging blast:"Re dell'Arcade" per questo trofeo bisogna vincere la modalità arcade, io lo vinta però non l'ho ricevuto
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X