Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sì, rispetto al primo è decisamente più facile...forse troppo

Comment

• presi altri 2 trofei su dragonball.. però sono assai lunghi e non facilissimi
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Platinato Assassin's Creed 2

MyAnimeList

Comment

• Ieri ho finito God of War 2. Adesso mi mancano solo le sfide dei titani.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Ieri ho finito God of War 2. Adesso mi mancano solo le sfide dei titani.
            a me a gow2 me ne mancano parecchi che prenderò la prossima volta che ci giocherò ma cosa sono gli uber scrigni che servono per prendere il trofeo Precisione tedesca?
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Degli scrigni speciali che ti aumentano subito i parametri, io ne trovai uno, forse due.

Comment

• Son tornato sui trofei di PoP e un poco su quelli di fifa 09.
                Quelli di fifa difficilissimi e quelli di PoP noiosissimi, non se ne salva uno.
                sigpic

Comment

• sotto con red dead redemption ragazzi...
                  ma per quanto riguarda il trofeo dei cavalli da domare?
                  io appena vedo un branco allo stato brado ne catturo uno ma ancora nulla
                  non è che devo comprare il cavallo al negozio?

Comment

• mi sa che non prenderò più molti trofei visto xhe ho dovuto formattare il discofisso

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      mi sa che non prenderò più molti trofei visto xhe ho dovuto formattare il discofisso
                      Ma tanto i tuoi trofei sono reigstrati, visto che hai cancellato solo i dati di gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Ma tanto i tuoi trofei sono reigstrati, visto che hai cancellato solo i dati di gioco.
                        si ma per prendere certi trofei dovrei rifarmi tutto il gioco.

Comment

• Ma il tuo account non ha perso i trofei.

Comment

• rifinito wet e presi altri 5 trofei. cazzo, per 800 punti dovrò rifarmi la storia!

Comment

• Una volta finita la storia di BatmanAA si ha la possibilità per esplorare l'isola alla ricerca degli enigmi?

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                Una volta finita la storia di BatmanAA si ha la possibilità per esplorare l'isola alla ricerca degli enigmi?
                                Sì, confermato.

Comment

Working...
                                X