Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preso un'altro trofeo a cod waw.. mi sa anche l'ultimo che prenderò per il momento
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      in gow sono a 2 ore e 35 e ho battuto il minotauro...ce la faccio a finirlo in altre 2 ore secondo voi?

meno 6 ops...
      Evita di raccogliere qualunque scrigno e, anche se non so se serva, salta i filmati.

Comment

• se si potessero saltare......a volte non capisco se la sony ci e' o ci fa...

Comment

• 95% di burnout se qualcuno ha tutti i dlc me lo dica (jack dove sei che ti ho aggiunto come amico?...) è veramente divertente giocare online a quel gioco soprattutto dopo aver capito come creare le varie gare; i ci ho messo un pò ma ce l'ho fatta

Comment

• finito gow in 3 ore e mezza...

in mw2 mi mancano solo 3 ops....se qualcuno mi aiutasse a platinarlo ne sarei felice xD

Comment

• primi 2 trofei con endwar...devo ammettere che non ci capisco na mazza!

per quanto riguarda gow 1...ci sono riuscito potenziando al max la vita e quasi al max la magia...quindi significa che pur prendendo quasi tutti i forzieri ho avuto più di un'ora di scarto

Comment

• mi mancano due trofei e dopo avrò completato burnout al 100%; ripeto se qualcuno ha i dlc di burnout me lo dica che così ci aiutiamo a vicenda

Comment

• Avviso a tutti i collezzionisti, prendete alone in the dark inferno!
                  Non solo si trova a poco, non solo secondo me è davvero un bel gioco, ma i trofei sono decisamente facili!
                  Mi raccomando prima di giocare scaricate la patch che aggiunge i trofei!
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    mi mancano due trofei e dopo avrò completato burnout al 100%; ripeto se qualcuno ha i dlc di burnout me lo dica che così ci aiutiamo a vicenda
                    io ce li ho! ma tu sai come si fa a fare le sfide?
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• certo adesso ho capito come fare sia le sfide sia le varie gare. Appena ti vedo connesso possiamo provare a completare i trofei se vuoi

Comment

certo adesso ho capito come fare sia le sfide sia le varie gare. Appena ti vedo connesso possiamo provare a completare i trofei se vuoi
                        ok io in genere la sera ci sono! che per caso mi sai dire come si sbloccano le auto di big surf island? ho fatto tutte le gare e trovato tutti i salti,i cartelloni e i cancelli!! e mi mancano ancora due auto!
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• mi dispiace ma anche a me ne mancano quindi purtroppo non posso aiutarti cedrò se riesco a esserci una sera; tu sei online solamente alla sera??

Comment

• Finalmente platinato anche Bayonetta.
                            Ora mi appresto a platinare Uncharted: Drake's Fortune

MyAnimeList

Comment

• preso il primo trofeo a BC2

Comment

mi dispiace ma anche a me ne mancano quindi purtroppo non posso aiutarti cedrò se riesco a esserci una sera; tu sei online solamente alla sera??
                                la sera ci sono quasi sempre. più ogni tanto durante il giorno! purtroppo questa settimana ho degli esami quindi penso che ci sarò poco

Comment

Working...
                                X