preso senza accorgermene l'argento per le 200 combo così adesso ho un pensiero in meno e con il consiglio di ziousebio evito i combattimenti non necessari e grazie a buddha per il consiglio sul salvataggio così eviterò di ricominciarlo un altra volta praticamente i trofei me li state facendo voi indirettamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
dargil,sei una schiappa con mercenaries. l'ho platinato subito...sì subito, 45 ore!
comunque finito rogue warrior a difficoltà max ma ho appena capito che dovrò finirlo altre 2 volte nelle 2 altre modalità! che pacco!
Comment
-
Platinato Last Rebellion, che bel Platino che ha
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiodargil,sei una schiappa con mercenaries. l'ho platinato subito...sì subito, 45 ore!
comunque finito rogue warrior a difficoltà max ma ho appena capito che dovrò finirlo altre 2 volte nelle 2 altre modalità! che pacco!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio mercenari non posso neanche platinarlo a causa di un bug che ha colpito tutti quelli che lo hanno preso al day one, figurati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOra che lo giochiamo insieme lo platinerai.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio mercenari non posso neanche platinarlo a causa di un bug che ha colpito tutti quelli che lo hanno preso al day one, figurati.Spoiler:
E in che consiste questo Bug da annali della storia dei vg?
Comment
Comment