Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preso senza accorgermene l'argento per le 200 combo così adesso ho un pensiero in meno e con il consiglio di ziousebio evito i combattimenti non necessari e grazie a buddha per il consiglio sul salvataggio così eviterò di ricominciarlo un altra volta praticamente i trofei me li state facendo voi indirettamente

Comment

• Presi due bronzi a Bionic Commando.
      greatfede

Comment

• Finita la seconda campagna su conquest, ora lo abbandono per mooolto tempo.
        EDIT. iniziato Alone in the dark, carino, presi 14 trofei di bronzo.
        Last edited by Dargil; 30 June 2010, 00:41.

Comment

• presi troppi trofei a bc2 e cod1
          visto che in questi 5 giorni non avevo online causa fulmine che ha centrato la casa del mio vicino

Comment

• 396 ...
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• dargil,sei una schiappa con mercenaries. l'ho platinato subito...sì subito, 45 ore!

comunque finito rogue warrior a difficoltà max ma ho appena capito che dovrò finirlo altre 2 volte nelle 2 altre modalità! che pacco!

Comment

• presi un bel po' di trofei su bioshock e anche 2 trofei su dbz raging blast
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Who dares Wins!

Tutto perfetto, un gran valore aggiunto a Fallout, che non mi fà altro che ribadire il suo essere uno dei giochi più immensi di sempre. Imperdibile.

La prossima sarà probabilmente una tra The Pitt o Operation Anchorage.

Point Lookout, la tengo come ciliegina.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Platinato Last Rebellion, che bel Platino che ha
                    Spoiler:
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      dargil,sei una schiappa con mercenaries. l'ho platinato subito...sì subito, 45 ore!

comunque finito rogue warrior a difficoltà max ma ho appena capito che dovrò finirlo altre 2 volte nelle 2 altre modalità! che pacco!
                      io mercenari non posso neanche platinarlo a causa di un bug che ha colpito tutti quelli che lo hanno preso al day one, figurati.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        io mercenari non posso neanche platinarlo a causa di un bug che ha colpito tutti quelli che lo hanno preso al day one, figurati.
                        Ora che lo giochiamo insieme lo platinerai.

Comment

• Presi tre trofei a red dead redemption.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ora che lo giochiamo insieme lo platinerai.
                            Eppure mi sembra di averlo appena detto. E' un bug, non fa prendere il trofeo del milione, è capitato a TUTTI quelli che hanno il gioco del day one.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Allora disinstalla tutto, e cancella i salvataggi.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Spoiler:

E in che consiste questo Bug da annali della storia dei vg?
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X