Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito finalmente Dragon age origins con vari bronzi, un argento e un oro, anche se mi avrebbe dovuto dare un altro oro, ma forse arriva in ritardo come già successo in un altro trofeo nel gioco. Se ho voglia mi dedico a fare tutti i finali.

Comment

• Platinato Dante's Inferno e preso un argento a FIFA 10. Ora mi metto sotto con Fallout 3

Comment

• Presi un sacco di bronzi in Bayonetta. Domani riesco a finirlo. A breve mi procuro Dante's che voglio farmi un platino senza tanti pensieri, oltre alla curiosità che ho sul gioco, certo.

Comment

• finito uncherted 2 a difficile, raccolti quasi tutti i tesori, e presi vari trofei per le uccisioni
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ho fatto i primi 3 bronzi a Fallout 3. Ho intenzione di platinarlo.

Comment

• Mi hanno imprestato assasin's creed 2 ed ho già preso una decina di trofei, quindi vorrei platinarlo in tempo breve e di conseguenza non posso più fare i trofei online di rdr con loaldnt.
              sigpic

Comment

• presi tutti i trofei di uncharted 2 tranne il completamento a distruttivo che mi manca anche al primo ora mi ci chiudo e vedo se riesco a prenderlo
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• presi un po' di trofei con ratchet...che devo dire mi sta piacendo, al contrario di ciò che pensavo...

Comment

• 1 bronzo e 2 argenti a RDR

Comment

• Finito Bayonetta con tanti bronzi e argenti per un totale del 41%. Voglio platinarlo, a costo di perdere un occhio e una gamba.

Comment

• 37% di assasin's creed 2.
                        sigpic

Comment

• platinato uncharted!!!! che fatica la modalità distruttivo!

in più preso un bonzo e un argento e un oro a god of war entro stanotte dovrei platinarlo

Comment

• Noto che alcuni sono diventati malati di platino
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Noto che alcuni sono diventati malati di platino

Comment

• CVD: platinato god of war!!

Comment

Working...
                                X