Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    preso il trofeo per aver raggiunto il 3^ grado settimanale su killzone 2, anche se l'obbiettivo era di raggiungere il 4^, ma ho sbagliato i conti. su internet ho letto che per raggiugerlo bisognava arrivare tra il 1% dei giocatori migliori e che di solito c'erano circa 200.000 giocatori online, quindi bastava arrivare tra i primi 2000 (io mi sono tenuto con poca difficoltà nella 1500^ posizione), stasera mi sono accorto che questa settimana hanno giocato online solo 67000 giocatori, quindi dovevo arrivare tra i primi 670, bella fregatura, adesso dovrò rigiocare ancora
    Ma vedi che se entri in un grado settimanale migliore di quello che ti serve, ti dà entrambi i trofei. Io la prima settimana che giocai arrivai nell'1%, ma guadagnai anche tutti gli altri contemporaneamente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ma vedi che se entri in un grado settimanale migliore di quello che ti serve, ti dà entrambi i trofei. Io la prima settimana che giocai arrivai nell'1%, ma guadagnai anche tutti gli altri contemporaneamente.
      si lo sò, infatti io sono entrato nel 3 % dei migliori della settimana e mi hanno dato anche i trofei per il 10 e il 6 %, ma io avevo come obbiettivo quello di entrare nel 1%, potevo benissimo farlo, ma ho sbaglito i conti perchè il numero di giocatori settimanale è stato molto più basso di quello che pensavo, adesso dovrò giocare questa settimana per l'1%
      sigpic

Comment

• -1 al platino di assasin's creed 2. Mi manca il trofeo in cui devo atterrare 5 guardie contemporaneamente con un'asta, non riesco mai ad atterrarle, ezio le trafigge sempre.
        sigpic

Comment

• Devi sbloccare l'abilità al campo di allenamento di Monteriggioni. Se non ricordo male non costa nulla.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
            Devi sbloccare l'abilità al campo di allenamento di Monteriggioni. Se non ricordo male non costa nulla.
            Ok grazie.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Ok grazie.
              se non ricordo male, un buon posto è piazza San Marco a Venezia perchè ci sono molti nemici. naturalmente prima devi ottenere l'abilità allenandoti
              sigpic

Comment

se non ricordo male, un buon posto è piazza San Marco a Venezia perchè ci sono molti nemici. naturalmente prima devi ottenere l'abilità allenandoti
                Non sapevo che dovessi imparare questa abilità, comunque ringrazio tutti per i consigli, più tardi ci provo.
                sigpic

Comment

• ragazzi ma i trofei di final fantasy xiii si possono prendere in qualsiasi momento o se salto qualcosa in un certo punto poi mi comprometto un trofeo più avanti?

ad esempio le missioni di caccia(di cui ancora non ho sentito parlare nel gioco) le posso fare quando voglio per forza in un certo punto della storia? le posso ripetere per aumentare la valutazione?
                  e gli accessori e le armi? possono essere recuperati in seguito?

grazie
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Platino assasins's creed 2.
                    sigpic

Comment

• sto facendo le mostrine di killzone 2, qualcuno mi spiega gentilmente come si fa quella di rilevare 5 nemici? l'abilità c'è l'ho, schiaccio freccia destra ma non riesco a prendere la mostrina.grazie in anticipo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ragazzi ma i trofei di final fantasy xiii si possono prendere in qualsiasi momento o se salto qualcosa in un certo punto poi mi comprometto un trofeo più avanti?

ad esempio le missioni di caccia(di cui ancora non ho sentito parlare nel gioco) le posso fare quando voglio per forza in un certo punto della storia? le posso ripetere per aumentare la valutazione?
                        e gli accessori e le armi? possono essere recuperati in seguito?

grazie
                        Le missioni di caccia le puoi pure fare una volta finito il gioco.. il problema è che durante il gioco ci sono delle missioni "secondarie" obbligatorie da fare in determinati capitoli per poter andare avanti, quindi se vuoi prendere il trofeo per aver completato tutte le missioni a livello S ti consiglio di completare le missioni secondarie obbligatorie a S perchè una volta fatte non le puoi più rifare...
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Mi punto al 100% di Shank per la mia scalata verso Ziousebio

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Le missioni di caccia le puoi pure fare una volta finito il gioco.. il problema è che durante il gioco ci sono delle missioni "secondarie" obbligatorie da fare in determinati capitoli per poter andare avanti, quindi se vuoi prendere il trofeo per aver completato tutte le missioni a livello S ti consiglio di completare le missioni secondarie obbligatorie a S perchè una volta fatte non le puoi più rifare...

ma posso riprovarle le missione obbligatorie nel caso che non dovessi riuscire a ottenere il livello massimo?
                            per gli accessori e le armi invece? posso recuperarle in seguito?

grazie
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

sto facendo le mostrine di killzone 2, qualcuno mi spiega gentilmente come si fa quella di rilevare 5 nemici? l'abilità c'è l'ho, schiaccio freccia destra ma non riesco a prendere la mostrina.grazie in anticipo
                              Non ricordo bene, ma dovresti riuscire a prenderla rilevando 5 nemici diversi in un'unica sessione...cerca anche nel topic di Killzone 2, ai tempi lì abbiamo parlato parecchio di mostrine.
                              Ciauz Do
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Mi punto al 100% di Shank per la mia scalata verso Ziousebio
                                bastar**,mi stai raggiungendo...

ho visto che hai fatto un botto di trofei in pochissimo tempo...ma dormi e mangi ogni tanto?

comunque mi mancano 2 soli trofei per platinare ratchet e clank che poi rientrerò subito al ladrostop...visto che ho prenotato AC II,5!

Comment

Working...
                                X