Originariamente Scritto da vergil3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa vedi che se entri in un grado settimanale migliore di quello che ti serve, ti dà entrambi i trofei. Io la prima settimana che giocai arrivai nell'1%, ma guadagnai anche tutti gli altri contemporaneamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioDevi sbloccare l'abilità al campo di allenamento di Monteriggioni. Se non ricordo male non costa nulla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioOk grazie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiose non ricordo male, un buon posto è piazza San Marco a Venezia perchè ci sono molti nemici. naturalmente prima devi ottenere l'abilità allenandotisigpic
Comment
-
ragazzi ma i trofei di final fantasy xiii si possono prendere in qualsiasi momento o se salto qualcosa in un certo punto poi mi comprometto un trofeo più avanti?
ad esempio le missioni di caccia(di cui ancora non ho sentito parlare nel gioco) le posso fare quando voglio per forza in un certo punto della storia? le posso ripetere per aumentare la valutazione?
e gli accessori e le armi? possono essere recuperati in seguito?
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioragazzi ma i trofei di final fantasy xiii si possono prendere in qualsiasi momento o se salto qualcosa in un certo punto poi mi comprometto un trofeo più avanti?
ad esempio le missioni di caccia(di cui ancora non ho sentito parlare nel gioco) le posso fare quando voglio per forza in un certo punto della storia? le posso ripetere per aumentare la valutazione?
e gli accessori e le armi? possono essere recuperati in seguito?
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLe missioni di caccia le puoi pure fare una volta finito il gioco.. il problema è che durante il gioco ci sono delle missioni "secondarie" obbligatorie da fare in determinati capitoli per poter andare avanti, quindi se vuoi prendere il trofeo per aver completato tutte le missioni a livello S ti consiglio di completare le missioni secondarie obbligatorie a S perchè una volta fatte non le puoi più rifare...
ma posso riprovarle le missione obbligatorie nel caso che non dovessi riuscire a ottenere il livello massimo?
per gli accessori e le armi invece? posso recuperarle in seguito?
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiosto facendo le mostrine di killzone 2, qualcuno mi spiega gentilmente come si fa quella di rilevare 5 nemici? l'abilità c'è l'ho, schiaccio freccia destra ma non riesco a prendere la mostrina.grazie in anticipo
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi punto al 100% di Shank per la mia scalata verso Ziousebio
ho visto che hai fatto un botto di trofei in pochissimo tempo...ma dormi e mangi ogni tanto?
comunque mi mancano 2 soli trofei per platinare ratchet e clank che poi rientrerò subito al ladrostop...visto che ho prenotato AC II,5!
Comment
Comment