Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiograzie. c'è un modo per capire che lo hai rilevato?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioAmmesso (e non concesso ) che io ricordi bene, i nemici rilevati dovrebbero restare visibili nel tuo radar - finchè morte non sopraggiunga -, segue: cinque pallini = cinque nemici (ricorda: in un'unica sessione) => 1 mostrina...ma non ne sono sicuro ragazzo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPresi i primi tre bronzi di fallout 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo sono arrivato ieri a quota 11 bronzi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo adesso sto un po' esplorando e facendo le side quest per racimolare tappi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioho trovato dead space a buon prezzo e me lo sono preso, appena platino fallout3, vorrei provare a platinarlo. qualcuno ci ha già provato? e fattibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è difficile, io finendolo una volta sono arrivato al 67%, tanto che fra un po mi dedico al platinosigpic
Comment
Comment