Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquando ti mancano 3 stelle e si cancella tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLo sapevo eppure dicevi di non averlo fatto, a voglia
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPS: classifiche aggiornate!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodovrei stare una posizione più in alto nella classifica platini...ma nn è importante!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioScusami, a parità di platini non ci avevo fatto caso
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPlatino ACII, gioco del cazzo e platino di merda
Giovedì sera c'è qualcuno che mi aiuta per le ops di MW2 (altro gioco del cazzo xD)?
PS: classifiche aggiornate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDopo queste frasi mi rifiuto di aiutarti
Meno male che me li hanno prestati i giochi, perchè se li avessi pagati mi sarei sparato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio100% a tutti i sam e max
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio....e io sono bloccato al secondo "livello" del primo....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment