Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzuoli, il trofeo "bombarolo inc@##ato" in Uncharted 2 (1 bomba = 5 morti) dove posso farlo?
Durante la storia non mi pare di aver visto un gruppetto così folto e concentrato.
Thanks
Hola Do
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Ragazzuoli, il trofeo "bombarolo inc@##ato" in Uncharted 2 (1 bomba = 5 morti) dove posso farlo?
Durante la storia non mi pare di aver visto un gruppetto così folto e concentrato.
Thanks
Hola Do
Se non mi sbaglio io l'ho fatto nella sezione sul camion con lanciagranate.
Mi spiace oggi per Twister era apparso prima Fede, con cui non siamo riusciti a fare niente, però sono successe delle cose assurde per chi ha bisogno delle ops ora ci sono
Mi spiace oggi per Twister era apparso prima Fede, con cui non siamo riusciti a fare niente, però sono successe delle cose assurde per chi ha bisogno delle ops ora ci sono
No beh dai, quella dei juggernaut sulla piattaforma petrolifera l'abbiamo fatta.
E' solo quella degli esplosivi e del coltello che è una bastardata
Io so come fare. Bast selezionare la prima ops dove si fanno le uccisioi coi punti. Devi farlo in 2, a facile, li uno si mette morente e spara ai nemici dentro il negozio. Se mi capiti a tiro te la faccio fare subito
Io so come fare. Bast selezionare la prima ops dove si fanno le uccisioi coi punti. Devi farlo in 2, a facile, li uno si mette morente e spara ai nemici dentro il negozio. Se mi capiti a tiro te la faccio fare subito
Completate la OPS.
Ora mi manca solo quello e i documenti inteligence (me ne mancano 7).
Comment