Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa tua improvvisa rimonta mi costringe ad un altro platino
chi scelgo tra Dead space e Infamous?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioCon Dead Space ci metti di meno, perchè per i frammenti di inFamous serve taaanta pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi provai tempo fa, pensa, me ne mancavano 2 fffffface
Alla fine l'ho trovato di puro culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo avevo una mappa difettosa. Ora devo rifare una mezza partita epr un trofeo karmico, ma soprattutto sbloccare tutti i poteri e non so come fare, ma mi hanno detto che a facile danno più xp, affidabile la cosa?
Comment
-
-
ho visto che vi siete messi d'impegno per fare le ops di MW2 ci sarebbe qualche anima pia che ci prova pure con me?
Premesse: non sono molto forte, vi prego di non maledirmi, non possiedo l'auricolare (peccato non potrete sentire la mia voce ), molto probabilmente non riuscirò a connettermi con voi come è successo molte vole quando provavo con Ziousebio (non so perchè).
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFinito CoD a veterano.
Una passeggiata.
@frapo con 10£ ti prendi un auricolare decente
Comment
Comment