Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho preso i primi 5 bronzi a F1 2010.
    Sappi che ti invidio moltissimo!!!Ma ho promesso a me stesso di non comprare più nulla finché non finisco i giochi che ho, e tra l'altro Gt incombe.
    Comunque hai la mia stima per l'acquisto
    Giochi col volante?Sensazioni a riguardo?
    Last edited by Domenico_M; 24 September 2010, 10:03.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• ragazzi lo so ke è tardi x kiederlo e ke probabilmente la maggior parte di voi ha già ottenuto il trofeo in questione... ma ho bisogno ke qualcuno mi dia cuoricini in little big planet come autore e ai miei livelli... ovviamente ricambierò i cuoricini!
      Il mio ID psn: Wakku
      Grazie in anticipo!

Comment

• Sto continuando con Gow 2, però c'è un problema: dove si trovano gli scrigni uber(quelli per il trofeo)? Perchè io me ne sono completamente dimenticato

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Sto continuando con Gow 2, però c'è un problema: dove si trovano gli scrigni uber(quelli per il trofeo)? Perchè io me ne sono completamente dimenticato
          http://www.gamempire.it/game/god-of-.../soluzione/88/
          Su Bonus dovresti trovarli.

Comment

• Grazie mille amico

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Grazie mille amico
              Figurati.

Comment

• Presa la GoW collection (i primi due).
                Qualcuno mi sa linkare una bella guida per i tesori nascosti?
                Che armi mi consigliate di potenziare?
                greatfede

Comment

• La guida postata precedentemente dal Principe va più che bene, mentre per le armi potenzia prima di tutto e tutti le lame del chaos
                  finito intanto il 2, ora mi dedico alle sfide dei titani, i consigli sono ben accetti
                  Last edited by Dargil; 24 September 2010, 20:23.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Presa la GoW collection (i primi due).
                    Qualcuno mi sa linkare una bella guida per i tesori nascosti?
                    Che armi mi consigliate di potenziare?
                    Lame del Caos assolutamente.
                    All'ultimo livello diventano letali.

Comment

• finito dead to rights...entro domani dovrei platinarlo

Comment

• In GoW il trofeo salva l'oracolo in quanto tempo va fatto?
                        Io credevo bastasse salvarlo negli ultimi 10 secondi ma non mi ha dato il trofeo...
                        Una volta finito il gioco ci sarà una modalità seleziona il capitolo o mi devo rifare tutto il gioco? -.-
                        greatfede

Comment

• Mi sa che lo devi rifare
                          Spoiler:

Comment

• Devi salvarlo con più di 10 secondi rimanenti e si, ti dovrai rifare tutto il gioco(tanto poi c'è anche il trofeo di fartelo in meno di 5 ore, quindi un'altra partita devi dedicargliela)

Comment

• Ho fatto un altro paio di bronzi a Formula 1 finendo la prima gara della carriera.

Comment

• lo devi rifare...hai per caso visto un "seleziona capitolo" nel menù?
                                comunque tanto lo dovrai rigiocare per forza, quindi non ti preoccupare.

Per quanto riguarda il trofeo, devi salvare l'oracolo con almeno 10 secondi di scarto se non ricordo male

PS: platino dead to rights! (che ho messo in vendita)
                                Last edited by Ziousebio; 25 September 2010, 15:15.

Comment

Working...
                                X