Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Devi salvarlo con più di 10 secondi rimanenti e si, ti dovrai rifare tutto il gioco(tanto poi c'è anche il trofeo di fartelo in meno di 5 ore, quindi un'altra partita devi dedicargliela)
    Che scazzo...
    E pensare che ero a 22 secondi e ho aspettato che il contatore scendesse a 10 T_T
    greatfede

Comment

• mi manca da finire dead space a impossibile....ora sono al primo capitolo e tanto impossibile non sembra, forse dopo sarà più difficile
      sigpic

Comment

• Dannazione, rifaccio la storia di gow 2 in 3 ore e scopro che i trofei non li da con le urne attivate, quindi devo rifarlo, senza contare la dannata seconda sfida dei titani... FFFFFFFFFFFFFFFF

Comment

• Presi ieri i primi trofei a cod5

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            Presi ieri i primi trofei a cod5
            Ti avverto, il platino è tosto, a me mancano tre maledetti trofei.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Ti avverto, il platino è tosto, a me mancano tre maledetti trofei.
              Quoto, la campagna di MW2 è una barzelletta a veterano rispetto a quella del 5.
              Insieme a Mirror's Edge è stato il platino più tosto.
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Quoto, la campagna di MW2 è una barzelletta a veterano rispetto a quella del 5.
                Insieme a Mirror's Edge è stato il platino più tosto.
                io ne so qualcosa mi manca quello dei 45 aerei e poi ho il platino

Comment

Dannazione, rifaccio la storia di gow 2 in 3 ore e scopro che i trofei non li da con le urne attivate, quindi devo rifarlo, senza contare la dannata seconda sfida dei titani... FFFFFFFFFFFFFFFF
                  vado a vedere in cosa consiste la seconda sfida e vedo se posso aiutarti
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    vado a vedere in cosa consiste la seconda sfida e vedo se posso aiutarti
                    Grazie mille
                    EDIT. Dannazione, ora capisco perchè non mi dava il trofeo delle 5 ore: non esisteva e pensare che me lo ero fatto in 3 ore...
                    Last edited by Dargil; 26 September 2010, 13:37.

Comment

• Un argento e un oro a SHIFT.
                      greatfede

Comment

Grazie mille
                        EDIT. Dannazione, ora capisco perchè non mi dava il trofeo delle 5 ore: non esisteva e pensare che me lo ero fatto in 3 ore...
                        ho fatto. io uso le ali di icaro (L1+X) per alzarli in aria e poi usare L1+O mentre sono in aria. oppure se sei riuscito ad alzare più nemici utilizza quella specie di fulmine che colpisce più nemici contemporaneamente. se la situazione si scalda e ci sono le meduse che ti vogliono pietrificare meglio se respingi (premendo L1 nel momento in cui ti vuole pietrificarti), altrimenti usa la spada dell'olimpo e l'ira degli dei. se devi uccidere in aria nemici più difficili da battere, è meglio se prima li indebolisci un pò. se si tratta solo di un nemico puoi usare le spade di atena, tenere premuto triangolo e poi rilasciare così li tira sù e poi li colpisci o con triangolo, o con L1+O, o con L1+quadrato.

ecco un video che potrebbe aiutarti anche se lui usa molto la spada dell'olimpo, e non capisco molto il perchè.

http://guidabossgow2.blogspot.com/20...ei-titani.html

spero ti sia di aiuto
                        Last edited by Vergil; 26 September 2010, 14:24.
                        sigpic

Comment

• Ok, grazie mille, adesso ci provo, intanto rifinita la storia dopo 2 ore di agonia e preso il trofeo dei super scrigni, ora mi mancano solo le sfide dei titani

Comment

Ok, grazie mille, adesso ci provo, intanto rifinita la storia dopo 2 ore di agonia e preso il trofeo dei super scrigni, ora mi mancano solo le sfide dei titani
                            spero ti sia di aiuto, intanto sono al 6^ capitolo di dead space e le prime difficoltà si mostrano....poche munizioni e poca vita, e per ora sono morto 3 volte
                            sigpic

Comment

• Finalmente platino di God of war 2. Sono stato tutto il pomeriggio sulle sfide, in particolare l'ultima, ringrazio anche l'aiuto e la pazienza di Vergil
                              a quanto pare come percentuale ho superato anche Loaldnt...

Comment

• Potete togliermi anche dalla lista, tanto contando che ho preso solo 200 trofei quest'anno (mediamente, ho fatto solo 4 giochi in un anno intero), non credo che resterei comunque a lungo, e lascerei il posto a qualcuno più interessato di me alla classifica
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X