Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dai racconta, che bug sarebbe?

comunque iniziato gow2 con i primi 2 trofei....

ps:sono indeciso se prendere dead space 2...ma soprattutto se ps3 o xbox 360

Comment

• gta 4 il trofeo Giocatore di squadra come si prende?
      cioè ho fatto deathmatch a squadre e ho fatto 13 uccisioni nella partita e non me lo ha dato
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• 9 trofei in tutto a god of war 2...tra cui un bronzo

Comment

• Continuo la mia scalata a WaW, veramente difficile per colpa di quei dannati respawn

UGH, nel debrifing non può dirmi che le armate russe superano quelle tedesche di 10 volte se poi nel gioco gli avversari hanno il dannato RESPAWN INFINITO MWUHAUHAUHAHAHAAHAHAHA
          Last edited by Dargil; 13 October 2010, 23:08.

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
            mi correggo PLATINO finalmente...
            Visto che alla fine c'è l'hai fatta!!!
            Bravo
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
              Visto che alla fine c'è l'hai fatta!!!
              Bravo
              mi avete supportato alla grande

Comment

• Red Dead Redemption... stanno alcuni trofei tipo quello delle uccisioni con la gatling...come posso farlo?

mi manca un vestito per arrivare al 100% della percentuale in 24 ore quali sono i covi usa da ripuilire? io l'ho fatto ma non mi ha dato nulla...

Comment

• Altri trofei a il 2 sturmovik peccato che non lo platinerò essendo quasi impossibile.
                  sigpic

Comment

• Fatto il trofeo dei 45 zero e, e
                    Spoiler:

non dirò altro su questo discorso

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Fatto il trofeo dei 45 zero e, e
                      Spoiler:

non dirò altro su questo discorso
                      tu sei pazzo, io ho rinunciato al platino a causa di questo trofeo...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        tu sei pazzo, io ho rinunciato al platino a causa di questo trofeo...
                        E' un peccato, ne valeva la pena

*si mastica ripetutamente il pezzo di mignolo*

EDIT. HEY ASPETTA, come diavolo fai ad avere Vergil in quella trophie card?!

Comment

• riquoto

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                          Red Dead Redemption... stanno alcuni trofei tipo quello delle uccisioni con la gatling...come posso farlo?

mi manca un vestito per arrivare al 100% della percentuale in 24 ore quali sono i covi usa da ripuilire? io l'ho fatto ma non mi ha dato nulla...
                          consigli?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            E' un peccato, ne valeva la pena

*si mastica ripetutamente il pezzo di mignolo*

EDIT. HEY ASPETTA, come diavolo fai ad avere Vergil in quella trophie card?!
                            segreto.....no dai. vai qui:http://www.ps3trophies.com/
                            ti registri. fai il login. a destra della pagina vai su Leaderbord Rank (clicca sullo zero), vedraì una lista di utenti con i loro trofei, sopra la lista c'è scritto Update your trophies, clicca e metti la tua email e la pass del psn, così si dovrebbero aggiornare i tuoi trofei. poi vai su Trophy cards in alto. ti dovrebbe fare vedere una lista di modelli di ps3 trophy cards. solo sulle prime due si può mettere come sfondo l'immagine che vuoi. basta che fai customise su una di loro (io ho scelto la seconda) e ti fa scegliere l'immagine dal tuo pc o da internet. scegli quella che vuoi e fai continue. il gioco è fatto hai la tua ps3 trophy card personalizzata.
                            se hai domande chiedi pure

ps: forte Vergil eh?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                              consigli?
                              i covi usa sono quei 4 o 5 nella metà nord della mappa, non puoi non vederli.

Per la gatling, ti tocca ripetere all'infinito una missione qualsiasi con la gatling, roba da giorni e giorni. A me mancano solo i trofei online, ma fa davvero troppo schifo.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Finito anche l'ultimo livello a veterano di WaW, senza il trofeo di finirlo ad esperto o veterano naturalmente, visto che da gioco del cavolo mi aveva cancellato i dati dei primi livelli che tempo fa feci già a veterano, che ora mi tocca rifare, se a questo aggiungiamo il respawn infinito, le granate che si moltiplicano e che ti inseguono, non mi viene che dire....

Comment

Working...
                                X