Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dai facciamo qualche partita

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Dai facciamo qualche partita
      ok, ma siamo solo io e te?
      sigpic

Comment

• 2 trofei a critter crunch e 1 su f1 2010
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          ok, ma siamo solo io e te?
          Al momento si

Comment

Al momento si
            cacchio. aspetta una mezzoretta che ho da fare adesso. poi facciamo. magari così si unisce anche qualcun'altro
            sigpic

Comment

• Dai allora verso le 19.30 chi altro c'è per un online con Killzone 2?

Comment

• mi ci sono appena connesso e mi ha dato un trofeo per niente

Comment

• SIX SIX SIX

Qualche consiglio per il Platino di Bioshock?
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    SIX SIX SIX

Qualche consiglio per il Platino di Bioshock?
                    Tanta pazienza per fare quello di non usare la camere della vita...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Tanta pazienza per fare quello di non usare la camere della vita...
                      Beh dai, non è poi così frustrante.
                      Quando ottieni i potenziamenti di telecinesi poi, sei invincibile.

Comment

• Ho avuto 6 diversi errori di rete, sto provando lo stesso a raggiungere Vergil online

Comment

• Anche io sto giocando Bioshock, sono a metà gioco (il livello dopo Fort Frolic). Quindi dite che il trofeo di finire il gioco senza camere della vita a difficoltà massima è fattibile?
                          last fm

Comment

• come sono le sfide in gow2?

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Anche io sto giocando Bioshock, sono a metà gioco (il livello dopo Fort Frolic). Quindi dite che il trofeo di finire il gioco senza camere della vita a difficoltà massima è fattibile?
                              Certo, con la telecinesi non è affatto difficile, tanto che penso di riprenderlo per platinarlo

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              come sono le sfide in gow2?
                              dipende, io ci sono impazzito abbastanza, più che mai per l'ultima e per un'altra, ma sul tubo ci sono degli ottimi consigli, oltre che qua sul foro, nel caso tu ne abbia bisogno

Comment

Ho avuto 6 diversi errori di rete, sto provando lo stesso a raggiungere Vergil online
                                hei, io sono uscito. la prossima volta sarà meglio trovare prima qualcuno che vuole partecipare e poi fare la partita. certo che all'inizio proprio non mi lasciava entrare. non sò come mai
                                sigpic

Comment

Working...
                                X