Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Male, troppo male, pensavo di platinarlo, ma date le lunghezze della partite e i quit game che vanno praticamente sempre, temo di abbandonare il gioco definitvamente

Comment

• Altro gioco che non riuscirò a platinare a causa di trofei eterni è HAWX Comunque lo trovo un bel gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        L'online di Kill 2 mi sta dando sui nervi. Finalmente mi ci sto divertendo, mi è bastato settare la sensibilità ed ora mi sento un ninja, peccato che continuamente mi mandi fuori dalla partita dicendomi errore del server, su tutti un apartita in cui avevo più di 100 uccisioni e stavo andando alla grande, sapete se in quei casi i punti li da lo stesso?
        100 uccisioni? Come funziona il multi di k2?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          100 uccisioni? Come funziona il multi di k2?
          Funziona che le modalità di gioco cambiano continuamente, in partite le cui sessioni possono durare ore, come quella di oggi

Comment

Funziona che le modalità di gioco cambiano continuamente, in partite le cui sessioni possono durare ore, come quella di oggi
            Ore? e non vi scazzate?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Finchè sono primo poi mi appare l'errore del server, così torno ad abbandonare il platino per altri mesi

Comment

Finchè sono primo poi mi appare l'errore del server, così torno ad abbandonare il platino per altri mesi
                anch'io sto rimandando il platino per questo motivo, e mi manca solo l'1%, ma se provo a fare partite lunghe e poi mi dà errore mi passa tutta la voglia. ho provato a fare solo massacro, ma ci vuole troppo tempo perchè le partite sono corte.

comunque su dirt2 sono al 30^ livello online e mi hanno dato il trofeo. giovedì partecipo al 4^ torneo e poi platino
                sigpic

Comment

• Finito hawx con due trofei di bronzo, gioco cortissimo adesso vediamo se cambia aumentando la difficoltà. Qualcuno di voi ce l'ha?

Comment

• a qualcuno andrebbe di darmi un a mano con l'online di burnout? mi mancano solo 5 trofei stupidissimi!!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Quando vuoi ci sono!!!!! Finalmete riuscirò a completarlo tutto!!! Vero, hai anche i dlc...perchè a me mancherebbero solo quelli...Dovrei anche averti come amico sul psn.

Comment

• io ci sono, jack
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• per burnout ci sono pure io

Comment

• che trofei ti servono jak? conta che io ho la prima versione di burnout uscita, senza dlc in pratica
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• ho fatto 2 partite su killzone2. su una abbastanza lunga sono arrivato primo e ho preso 270 punti, sull'altra c'era solo massacro e in 7 minuti sono arrivato a 80 punti, primo naturalmente, ma quando mi hanno fatto vedere che ho vinto, mi ha dato errore e niente punti.

forse la prossima settimana provo a fare l'1% e lo platino
                              sigpic

Comment

• come si ottiene il trofeo su MW 2 di uccidere i nemici da terra?
                                nome psn EdO_95_ITA

Comment

Working...
                                X