Male, troppo male, pensavo di platinarlo, ma date le lunghezze della partite e i quit game che vanno praticamente sempre, temo di abbandonare il gioco definitvamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'online di Kill 2 mi sta dando sui nervi. Finalmente mi ci sto divertendo, mi è bastato settare la sensibilità ed ora mi sento un ninja, peccato che continuamente mi mandi fuori dalla partita dicendomi errore del server, su tutti un apartita in cui avevo più di 100 uccisioni e stavo andando alla grande, sapete se in quei casi i punti li da lo stesso?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio100 uccisioni? Come funziona il multi di k2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFunziona che le modalità di gioco cambiano continuamente, in partite le cui sessioni possono durare ore, come quella di oggiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinchè sono primo poi mi appare l'errore del server, così torno ad abbandonare il platino per altri mesi
comunque su dirt2 sono al 30^ livello online e mi hanno dato il trofeo. giovedì partecipo al 4^ torneo e poi platinosigpic
Comment
-
ho fatto 2 partite su killzone2. su una abbastanza lunga sono arrivato primo e ho preso 270 punti, sull'altra c'era solo massacro e in 7 minuti sono arrivato a 80 punti, primo naturalmente, ma quando mi hanno fatto vedere che ho vinto, mi ha dato errore e niente punti.
forse la prossima settimana provo a fare l'1% e lo platinosigpic
Comment
Comment