Originariamente Scritto da edo360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edo360 Visualizza Messaggiocome si ottiene il trofeo su MW 2 di uccidere i nemici da terra?
nome psn EdO_95_ITA
Comment
-
presa la prima manciata di trofei online con MoH che mi sta appassionando....non ci speravo!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioSono al 34% di fifa11 dopo 3-4 giorni
Sembra un platino abbastanza facile
PS: qualcuno mi può passare i salvataggi di CoD: WaW completato alll'ultima missione? devo prendere il trofeo dei Black Cats ma dovrei rifarmi tutta la storia, visto che ho perso i save
Comment
-
Anche se qualcuno ti passasse il salvataggio, non sbloccherai il trofeo! E se te lo rigiochi a facile ci metterai un paio d'ore x arrivare alla missione black cats...no?
Cmq presi altri trofei con MoH...nessuno ce l'ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioAnche se qualcuno ti passasse il salvataggio, non sbloccherai il trofeo! E se te lo rigiochi a facile ci metterai un paio d'ore x arrivare alla missione black cats...no?
Cmq presi altri trofei con MoH...nessuno ce l'ha?
Se va tutto bene domenica prossima me lo regalano
Comment
-
Bene...mi farebbe piacere giocare in squadra con qualcuno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio[/B]
Se va tutto bene domenica prossima me lo regalano
P.S: come si fa la campagna cooperativa in hawx?? Non vorrei fossero quelle online perchè allora sarebbe praticamente impossibile visto che online fa veramente schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiouna manciata di trofei a the fallen king
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosei incorreggibile
p.s.: livello 11 finalmenteLast edited by dragonplay94; 27 October 2010, 21:07.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosi lo so, grazie e domani comincerò anche con i trofei di pacifict rift preso in bundle
p.s.: livello 12 finalmente
io ci ho provato ma non ci sono riuscito, è troppo difficile per me, oltre che lungosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiopacific rift è abbastanza tosto da platinare, sopprattutto online.
io ci ho provato ma non ci sono riuscito, è troppo difficile per me, oltre che lungo
Comment
Comment