Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da edo360 Visualizza Messaggio
    come si ottiene il trofeo su MW 2 di uccidere i nemici da terra?
    nome psn EdO_95_ITA
    se intendi quello mentre sei mezzo morto devi solamente uccidere dei nemici di fila mentre sei in emoraggia (cioe quando ti colpiscono e sei a terra con la pistola)
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da edo360 Visualizza Messaggio
      come si ottiene il trofeo su MW 2 di uccidere i nemici da terra?
      nome psn EdO_95_ITA
      http://www.youtube.com/watch?v=pSPg-bOEb_U

Comment

• presa la prima manciata di trofei online con MoH che mi sta appassionando....non ci speravo!

Comment

• Sono al 34% di fifa11 dopo 3-4 giorni
          Sembra un platino abbastanza facile

PS: qualcuno mi può passare i salvataggi di CoD: WaW completato alll'ultima missione? devo prendere il trofeo dei Black Cats ma dovrei rifarmi tutta la storia, visto che ho perso i save

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            Sono al 34% di fifa11 dopo 3-4 giorni
            Sembra un platino abbastanza facile

PS: qualcuno mi può passare i salvataggi di CoD: WaW completato alll'ultima missione? devo prendere il trofeo dei Black Cats ma dovrei rifarmi tutta la storia, visto che ho perso i save
            Dai, giungere a tanto per farsi un platino è ai limiti della decenza

Comment

• Anche se qualcuno ti passasse il salvataggio, non sbloccherai il trofeo! E se te lo rigiochi a facile ci metterai un paio d'ore x arrivare alla missione black cats...no?

Cmq presi altri trofei con MoH...nessuno ce l'ha?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                Anche se qualcuno ti passasse il salvataggio, non sbloccherai il trofeo! E se te lo rigiochi a facile ci metterai un paio d'ore x arrivare alla missione black cats...no?

Cmq presi altri trofei con MoH...nessuno ce l'ha?

Se va tutto bene domenica prossima me lo regalano

Comment

• Bene...mi farebbe piacere giocare in squadra con qualcuno...

Comment

• Ho perso in finale a Fifa mondiali con lo Zimbabwe, altrimenti era trofeo della squadra a 2 stelle più platino, uff.
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      [/B]
                      Se va tutto bene domenica prossima me lo regalano
                      Qualche gioco potresti fartelo regalare anche per me?
                      P.S: come si fa la campagna cooperativa in hawx?? Non vorrei fossero quelle online perchè allora sarebbe praticamente impossibile visto che online fa veramente schifo.

Comment

• una manciata di trofei a the fallen king
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          una manciata di trofei a the fallen king
                          sei incorreggibile

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            sei incorreggibile
                            si lo so, grazie e domani comincerò anche con i trofei di pacifict rift preso in bundle
                            p.s.: livello 11 finalmente
                            Last edited by dragonplay94; 27 October 2010, 21:07.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              si lo so, grazie e domani comincerò anche con i trofei di pacifict rift preso in bundle
                              p.s.: livello 12 finalmente
                              pacific rift è abbastanza tosto da platinare, sopprattutto online.
                              io ci ho provato ma non ci sono riuscito, è troppo difficile per me, oltre che lungo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                                pacific rift è abbastanza tosto da platinare, sopprattutto online.
                                io ci ho provato ma non ci sono riuscito, è troppo difficile per me, oltre che lungo
                                5 vittorie classificate di fila sono quasi impossibili, soprattutto con la gente che online usa i trucchetti
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X