Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come si ottiene il trofeo su MW 2 di uccidere i nemici da terra?
nome psn EdO_95_ITA
se intendi quello mentre sei mezzo morto devi solamente uccidere dei nemici di fila mentre sei in emoraggia (cioe quando ti colpiscono e sei a terra con la pistola)
Sono al 34% di fifa11 dopo 3-4 giorni
Sembra un platino abbastanza facile
PS: qualcuno mi può passare i salvataggi di CoD: WaW completato alll'ultima missione? devo prendere il trofeo dei Black Cats ma dovrei rifarmi tutta la storia, visto che ho perso i save
Sono al 34% di fifa11 dopo 3-4 giorni
Sembra un platino abbastanza facile
PS: qualcuno mi può passare i salvataggi di CoD: WaW completato alll'ultima missione? devo prendere il trofeo dei Black Cats ma dovrei rifarmi tutta la storia, visto che ho perso i save
Dai, giungere a tanto per farsi un platino è ai limiti della decenza
Anche se qualcuno ti passasse il salvataggio, non sbloccherai il trofeo! E se te lo rigiochi a facile ci metterai un paio d'ore x arrivare alla missione black cats...no?
Anche se qualcuno ti passasse il salvataggio, non sbloccherai il trofeo! E se te lo rigiochi a facile ci metterai un paio d'ore x arrivare alla missione black cats...no?
[/B]
Se va tutto bene domenica prossima me lo regalano
Qualche gioco potresti fartelo regalare anche per me?
P.S: come si fa la campagna cooperativa in hawx?? Non vorrei fossero quelle online perchè allora sarebbe praticamente impossibile visto che online fa veramente schifo.
si lo so, grazie e domani comincerò anche con i trofei di pacifict rift preso in bundle
p.s.: livello 12 finalmente
pacific rift è abbastanza tosto da platinare, sopprattutto online.
io ci ho provato ma non ci sono riuscito, è troppo difficile per me, oltre che lungo
pacific rift è abbastanza tosto da platinare, sopprattutto online.
io ci ho provato ma non ci sono riuscito, è troppo difficile per me, oltre che lungo
5 vittorie classificate di fila sono quasi impossibili, soprattutto con la gente che online usa i trucchetti
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Comment