Presi alcuni trofei con moh ma mi sa che cinismo a tier1 sarà un rottura...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA facile ci metti 30 minuti visto che puoi evitare di combattere i nemici ed arrivare direttamente all'obbiettivo, poi il trofeo in se è un gioco da ragazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopresente per le 50 amichevoli!sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiova bene, basta mettersi d'accordo comunque quel trofeo che dicevate delle 5 vittorie consecutive, si puo fare in una partita anche con amici?
EDIT:ho trovato questo su un'altro forum....ci si potrebbe provare...
You need minimum 6 players, invite them into your lobby then change your search options to best quality and set your region to Korea then you should be able to start your own ranked matches without anyone else joining, then just take turns winning 3 in a row
il problema sarà trovare 6 giocatori...
Comment
-
presi 9 trofei con il padrino...che mi ha tenuto incollato per più di 3 ore alla tv senza che me ne accorgessi...
ho quindi lasciato da parte il platino di medal of honor per il momento...e anche quello di gow2 perchè non ho voglia di fare le sfide per il momento...
Comment
Comment