Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiobeh, pensa che io facevo certe gare dove ci mettevo 2 minuti per finire, mentre loro 38 secondi, il che è umanamente impossibile. ci sono dei bug e loro li sanno usare. non sono neppure mai riuscito a vincere una gara online, al massimo secondo, e poi salire di livello è difficile perchè se arrivi tra gli ultimi ti diminuiscono i punti. sul singolo è difficile solo battere i fantasmi, per il resto ho fatto tutto, però vincere l'oro in tutte le gare è abbastanza dura.
il problema è che salendo di livello i piazzamenti contano sempre meno i sono a lv3 argento mi pare e arrivando 3° salgo di un misero 3-4% e arrivando 6° calo di 2%
di questo passo non ce la farò mai
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioanche a me mancano solo: raggiungi il liv 4 e 5, completa 50 amichevoli online, e vinci 3 classificate consecutive(non erano 5 ) + altri 4 offline che farò con calma
il problema è che salendo di livello i piazzamenti contano sempre meno i sono a lv3 argento mi pare e arrivando 3° salgo di un misero 3-4% e arrivando 6° calo di 2%
di questo passo non ce la farò maisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio ci ho già rinunciato e l'ho venduto. una volta ho provato fara partita amichevole ma non c'era nessuno, solo classificate. comunque vincere 3 partite di seguito non è mica facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomagari per le amichevoli possiamo metterci daccordo....certo 50 sono parecchie!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiomi disp. ma come ho detto sopra io l'ho venduto
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPacif Rift se la gioca con GTA IV come platino più difficile
Tipo, ti dice di vincere 50 gare online classificate e ti da un bronzo... O_O
visto che ci sto ne approfitto, c'è l'obiettivo di completare la storia in meno di 30 ore ma significa che devo finire entro le 30 ore di gioco totali o che la somma del tempo delle missione deve essere minore di 30?(se è il primo caso sono nei guai )
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioahah bhe non esageriamo!!! ma gta è così difficile? io lo sto giocando su pc(con relativi obiettivi) e a parte quelli dell'online non mi sembrano così impossibili. lo sono?
visto che ci sto ne approfitto, c'è l'obiettivo di completare la storia in meno di 30 ore ma significa che devo finire entro le 30 ore di gioco totali o che la somma del tempo delle missione deve essere minore di 30?(se è il primo caso sono nei guai )
Comunque fra le 50 acrobazie, i 200 piccioni e l'online (per raggiungere il livello massimo certa gente ci ha perso più di un anno) è qualcosa di improponibile...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiodomani comincerò con i trofei di pacifict rift.. se volete online ci sono
Comment
Comment