Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prendere i trofei segreti a modalità zombi non sarà facile in uno è quasi impossibile

Comment

• Quasi finito black ops...poi mi butto su AC

Comment

• Sono al 17% di cod modern warfare 2, comprato ieri al mediaworld, nuovo a 19.90 euro.
        Ho raggiunto inoltre il livello 8.
        sigpic

Comment

• preso Il collezionista su FIVE livello 20

@Generale: il platino di mw2 è abbastanza facile se non per 2 o 3 ops

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            di niente, tanto ormai il trofeo dei cuori d'ho già fatto, se vuoi ti aggiungo comunque e ti cuoro
            ah, mi dispiace.. scusa, ti darò una mano con altro per farmi perdonare allora
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Sono al 17% di cod modern warfare 2, comprato ieri al mediaworld, nuovo a 19.90 euro.
              Ho raggiunto inoltre il livello 8.
              20€ nuovo?? i l'ho visto al media l'altra settimana a 44 O_O
              cmq presi alcuni trofei su black ops e ancora 0% su pacifict rift
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                ah, mi dispiace.. scusa, ti darò una mano con altro per farmi perdonare allora
                puoi stare tranquillo

0% su pacific rift....è tosto....anche se finisci il gioco prendendo i 8000 punti neccessari non prendi più del 25% dei trofei....hai provato l'online?....succedono cose strane da quelle parti
                sigpic

Comment

• -2 al platino di cod7, fatto giù le mani dalla mercanzia
                  Ora ho bisogno di un po' di culo trovando balestra e coltello balistico nel mistery box, 5000punti per il pach a punch e poi... PLATINO

Comment

• Complimenti...comunque appena finito col 63% di trofei

Comment

• 20% e passa coi trofei di Medal of honor, mi sono un po' dedicato all'online, ma il trofeo d'oro di arrivare nella top 3 per 10 volte a cosa si riferisce? Perchè nella ventina di partite di oggi sono sempre stato tra le prime 3 posizioni

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        Complimenti...comunque appena finito col 63% di trofei
                        Magari ci troviamo noi del forum perchè se qualcuno trova la balestra può far prendere il trofeo a tutti e 4 insieme.
                        Anche perchè online la gente non la prende mai visto che al fine di fare ucccisioni non è il massimo

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          -2 al platino di cod7, fatto giù le mani dalla mercanzia
                          Ora ho bisogno di un po' di culo trovando balestra e coltello balistico nel mistery box, 5000punti per il pach a punch e poi... PLATINO
                          wa grande io sto ancora all'89% ma per sbloccare quello delle armi in mod zombie lo hai fatto da solo?

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                            wa grande io sto ancora all'89% ma per sbloccare quello delle armi in mod zombie lo hai fatto da solo?
                            no online con gente sconosciuta facevo un botto di punti al round poi, lasciando l'ultimo zombi vivo pian piano ho comprato tutte le armi
                            Comunque ti aggiungo che ho bisogno di aiuto per il trofeo della balestra, (non che sia molto difficile ma tanto se la trova uno il trofeo lo prendono tutti )
                            per quella di rianimare da lontano il balistico me lo devo trovare da solo

PS: se sei all'89% mi sa che te mancano più di 4 hai trovato le informazioni??
                            io ho usato questo video è fatto benissimo http://www.youtube.com/watch?v=9vDJuAUa5wo

Comment

• 91% cj mi mancano solo quelli sugli zombie ora

Comment

• Altri trofei con AC gioco fantastico a mio parere.

Comment

Working...
                                X