prendere i trofei segreti a modalità zombi non sarà facile in uno è quasi impossibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiodi niente, tanto ormai il trofeo dei cuori d'ho già fatto, se vuoi ti aggiungo comunque e ti cuorosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSono al 17% di cod modern warfare 2, comprato ieri al mediaworld, nuovo a 19.90 euro.
Ho raggiunto inoltre il livello 8.
cmq presi alcuni trofei su black ops e ancora 0% su pacifict riftsigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioah, mi dispiace.. scusa, ti darò una mano con altro per farmi perdonare allora
0% su pacific rift....è tosto....anche se finisci il gioco prendendo i 8000 punti neccessari non prendi più del 25% dei trofei....hai provato l'online?....succedono cose strane da quelle partisigpic
Comment
-
Comment
-
20% e passa coi trofei di Medal of honor, mi sono un po' dedicato all'online, ma il trofeo d'oro di arrivare nella top 3 per 10 volte a cosa si riferisce? Perchè nella ventina di partite di oggi sono sempre stato tra le prime 3 posizioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioComplimenti...comunque appena finito col 63% di trofei
Anche perchè online la gente non la prende mai visto che al fine di fare ucccisioni non è il massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio-2 al platino di cod7, fatto giù le mani dalla mercanzia
Ora ho bisogno di un po' di culo trovando balestra e coltello balistico nel mistery box, 5000punti per il pach a punch e poi... PLATINO
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiowa grande io sto ancora all'89% ma per sbloccare quello delle armi in mod zombie lo hai fatto da solo?
Comunque ti aggiungo che ho bisogno di aiuto per il trofeo della balestra, (non che sia molto difficile ma tanto se la trova uno il trofeo lo prendono tutti )
per quella di rianimare da lontano il balistico me lo devo trovare da solo
PS: se sei all'89% mi sa che te mancano più di 4 hai trovato le informazioni??
io ho usato questo video è fatto benissimo http://www.youtube.com/watch?v=9vDJuAUa5wo
Comment
Comment