pure io...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio91% cj mi mancano solo quelli sugli zombie oraOriginariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopure io...
Deadmeat, dammi il tuo id PSN o aggiungimi
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiopuoi stare tranquillo
0% su pacific rift....è tosto....anche se finisci il gioco prendendo i 8000 punti neccessari non prendi più del 25% dei trofei....hai provato l'online?....succedono cose strane da quelle partisigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiozio io ti riaggiungo allora
Deadmeat, dammi il tuo id PSN o aggiungimi
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiogià, molto tosto.. comunque intanto ti ho aggiunto e semmai se ti servono i trofei online ci possiamo aiutare
intanto sono riuscito a farmi prestare Shift da un mio paesano e ho preso i primi bronzucci e un argento....per ora è un ottimo gioco, l'IA è la migliore che abbia mai visto in un gioco di guidasigpic
Comment
-
presi 4 bronzi a gt5 e un bronzo e un argento su hamsterball che credetemi come partygame è spettacolare!!
incredibile ora le trophy card si aggiornano da sole! alla buon'ora!Last edited by jack_the_beast; 25 November 2010, 00:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopresi 4 bronzi a gt5 e un bronzo e un argento su ora le trophy card si aggiornano da sole! alla buon'ora!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioMa veramente?
bhe ieri mi si è aggiornata!
Comment
-
Finito MoH, la seconda parte del gioco è stata notevole, mi mancano0 praticamente appena metà dei trofei online e la Tier 1 nel singolo, solo che qualcuno può rispoondermi a questa domanda?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio20% e passa coi trofei di Medal of honor, mi sono un po' dedicato all'online, ma il trofeo d'oro di arrivare nella top 3 per 10 volte a cosa si riferisce? Perchè nella ventina di partite di oggi sono sempre stato tra le prime 3 posizioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito MoH, la seconda parte del gioco è stata notevole, mi mancano0 praticamente appena metà dei trofei online e la Tier 1 nel singolo, solo che qualcuno può rispoondermi a questa domanda?
comunque preso un oro su Shift....non capisco perchè tutti dicono che le gare di drift sono quasi impossibile....io le faccio abbastanza tranquillamente con gli aiuti messi quasi tutti sul normalesigpic
Comment
Comment