Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• presi molti trofei sulle sabbie del tempo, uno su black ops e uno su 007
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• io sto al 95% cj...

Comment

• i trofei sono facili tranna giù le mani dalla mercanzia e quello della balestra, che se non sei d'accordo con qulacuno è praticamente impossibile

Comment

• quelli che mi mancano infatti...senti ma il dottore su five a che ondata arriva?

Comment

• finito ieri ac2,5...un bel finale di merda!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              finito ieri ac2,5...un bel finale di merda!
              come sempre....
              sigpic

Comment

• Nooo pure quello di brotherhood fa schifo noooo
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Iniziati i trofei di Brotherhood e Lords of shadow

Comment

finito ieri ac2,5...un bel finale di merda!
                    è vero fa proprio pena speriamo che quando finiranno la serie riusciranno a dargli un degno finale. Alcuni trofei con GT5 20% circa (a me come gioco non dispiace affatto)

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                      quelli che mi mancano infatti...senti ma il dottore su five a che ondata arriva?
                      quando dopo aver attivato la corrente attivi anche le 4 levette con scritto defcon
                      Segui i tutorial su youtube, poi si crea anche l'atmosfera in quel round.

Comment

• 2 bronzi e un oro su Shift...il platino è sempre più vicino
                        sigpic

Comment

• presi un paio di trofei online a brotherhood...ma avrei bisogno dell'aiuto di almeno 2 persone per prendere il resto

Comment

• presi i primi trofei con dante's inferno

Comment

presi un paio di trofei online a brotherhood...ma avrei bisogno dell'aiuto di almeno 2 persone per prendere il resto
                              Come l'altra volta io ci sarei ma bisogna vedere se riusciamo a connetterci l'uno con l'altro...è sempre la stessa storia.

Comment

• Ho appena iniziato i trofei di Black Ops, credo lo platinerò, mi sembrano abbastanza facili.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X