Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDa quanto tempo!!!....
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo ho ancora tutti bronzi e sono al 41%. Anche perchè pi di due argenti e un oro non credo ce ne siano. Questo gioco è strapieno di bronzi, alcuni dei quali secondo me non sono molto semplici, tipo quello di completare tre giri consecutivi con una differenza di massimo 2 decimi se non sbaglio. Io credo questo gioco non sia molto semplice da platinare. Anzi io lo ritengo impossibile da platinare.
Il trofeo dei tre giri consecutivi con uno scarto non superiore ai due decimi lo puoi fare negli eventi kart e in quelli sugli ovali dove non si può fare più di tanto per cambiare il proprio tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
ora tocca a Bayonetta, qualuno l'ha già platinato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIo,non è proprio una cosa tanto difficile anzi rispetto a Ninja Gaiden Sigma 2 è pure troppo facilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE soprattutto durante le schivate non c'è più lo slow mo
allora sarà più dura del previsto....intanto sono circa al 60% dei trofei, e sono bloccato al 12° Alfheim. poi devo fare a difficoltà difficile e infinity climaxsigpic
Comment
Comment