Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ieri ho sbloccato il primo argento su GT5, finora avevo fatto solo bronzi.
    Io ho ancora tutti bronzi e sono al 41%. Anche perchè pi di due argenti e un oro non credo ce ne siano. Questo gioco è strapieno di bronzi, alcuni dei quali secondo me non sono molto semplici, tipo quello di completare tre giri consecutivi con una differenza di massimo 2 decimi se non sbaglio. Io credo questo gioco non sia molto semplice da platinare. Anzi io lo ritengo impossibile da platinare.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Da quanto tempo!!!....
      Devo anche trovare il modo di connettere la Ps3 alla rete, che mi son scordato la pass dell' adsl.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Io ho ancora tutti bronzi e sono al 41%. Anche perchè pi di due argenti e un oro non credo ce ne siano. Questo gioco è strapieno di bronzi, alcuni dei quali secondo me non sono molto semplici, tipo quello di completare tre giri consecutivi con una differenza di massimo 2 decimi se non sbaglio. Io credo questo gioco non sia molto semplice da platinare. Anzi io lo ritengo impossibile da platinare.
        Io da prima che lo comprassi avevo intenzione di platinarlo e finchè non ci riuscirò continuerò a dannarmi l'anima con questo gioco

Il trofeo dei tre giri consecutivi con uno scarto non superiore ai due decimi lo puoi fare negli eventi kart e in quelli sugli ovali dove non si può fare più di tanto per cambiare il proprio tempo.

Comment

• finalmente platino Shift

ora tocca a Bayonetta, qualuno l'ha già platinato?
          sigpic

Comment

• Ho trovato sotto l'albero di natale battlefield bad company 2 e pertanto ho preso alcuni bronzetti, peccato per l'aggiornamento di quasi 2 gigabite.
            sigpic

Comment

• Incomincio ora i trofei di Brotherhood.
              Mi sembrano piuttosto facili.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio

ora tocca a Bayonetta, qualuno l'ha già platinato?
                Io,non è proprio una cosa tanto difficile anzi rispetto a Ninja Gaiden Sigma 2 è pure troppo facile

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  Io,non è proprio una cosa tanto difficile anzi rispetto a Ninja Gaiden Sigma 2 è pure troppo facile
                  ma cos'è la modalità infinity climax?
                  sigpic

Comment

• il livello di difficoltà e se non ricordo male è il livello più alto del gioco.

MyAnimeList

Comment

• E soprattutto durante le schivate non c'è più lo slow mo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        E soprattutto durante le schivate non c'è più lo slow mo
                        nooooo

allora sarà più dura del previsto....intanto sono circa al 60% dei trofei, e sono bloccato al 12° Alfheim. poi devo fare a difficoltà difficile e infinity climax
                        sigpic

Comment

• Sbloccato l'argento Gran Finale a GT5, in pratica consiste nel completare l'ultima gara del livello estremo, anche se non hai completato tutte le precedenti.

Comment

• preso trofei su burn zombie, 007, e finalmente riuscito a fare prendi e porta via a veterano da solo, su mw2... ora me ne manca solo una e poi platino!!!
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• primissimi trofeuzzi su Red dead redemption, ma di platinarlo non ci penso proprio, così come LBP dove mi mancano solo 2 trofei, di quale 1 per me impossibile (non morire mai in nessun livello )
                              sigpic

Comment

• Primi 4 trofei di GT5:
                                Prima gara A-spec vinta, 300 KM/H, Cappottamento, Patente Nazionale B
                                greatfede

Comment

Working...
                                X