Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stamattina ho preso il trofeo di bronzo su GT5 "Record ufficiale GT-R". Nell'ultimo settore della pista ho fatto un'escursione sull'erba perdendo un paio di secondi, ma per fortuna per un decimo scarso sono riuscito a fare il tempo valido per il trofeo.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      Vaan è sul PSN, non vedi la firma???
      Poi qua si parla di trofei non di obbiettivi
      COmunque se vuoi aggiungi anche me che li facciamo
      Possibile che non ti abbia più tra gli amici del psn???
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Stamattina ho preso il trofeo di bronzo su GT5 "Record ufficiale GT-R". Nell'ultimo settore della pista ho fatto un'escursione sull'erba perdendo un paio di secondi, ma per fortuna per un decimo scarso sono riuscito a fare il tempo valido per il trofeo.
        è tosto?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Possibile che non ti abbia più tra gli amici del psn???
          neppure io lo ho piu mi sa che ci ha cancellato, dobbiamo riaddarci tutti e organizzare un giorno la partita. fatemi sapere
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Ragazzi per i trofei di bad company 2 aggiungetemi!!!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Ragazzi per i trofei di bad company 2 aggiungetemi!!!
              sarà fatto!! comunque cj (alias lopipoi) hai troppi amici e non ti posso aggiungere

Comment

• comunque aiuto sto cercando di capire come mettere nella firma il mio profilo del psn HELP!!

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                  comunque aiuto sto cercando di capire come mettere nella firma il mio profilo del psn HELP!!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=86948

dovrebbe esserti d'aiuto....è il primo post di greatfede
                  sigpic

Comment

• Ok... per fare i trofei a bad company oltre alla gente c'è bisogno di trovare anche un giorno... a voi quando è che andrebbe bene... giorno, ora...
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• preso un paio di trofei su RDR....quasi quasi provo a platinarlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Ok... per fare i trofei a bad company oltre alla gente c'è bisogno di trovare anche un giorno... a voi quando è che andrebbe bene... giorno, ora...
                        Oggi pomeriggio andrebbe bene???
                        sigpic

Comment

• ieri ho finito fallout NW con annesso oro e ho anche preso altri due ori e un argento a fight night 4 ... buona giornata sul versante trofeoso non c'è che dire XD
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Oggi pomeriggio andrebbe bene???
                            io oggi pomeriggio non ci sono. mi spiace
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              è tosto?
                              Non particolarmente, come ho già detto ci sono riuscito nonostante un'escursione sull'erba che mi ha fatto perdere qualche secondo. Come per il corso di guida AMG l'importante è conoscere bene la pista.

Oggi invece ho preso il trofeo "Senza un soldo", spendendo i 14 milioni che avevo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                l'importante è conoscere bene la pista.
                                allora sono fregato
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X