Stamattina ho preso il trofeo di bronzo su GT5 "Record ufficiale GT-R". Nell'ultimo settore della pista ho fatto un'escursione sull'erba perdendo un paio di secondi, ma per fortuna per un decimo scarso sono riuscito a fare il tempo valido per il trofeo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioVaan è sul PSN, non vedi la firma???
Poi qua si parla di trofei non di obbiettivi
COmunque se vuoi aggiungi anche me che li facciamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioStamattina ho preso il trofeo di bronzo su GT5 "Record ufficiale GT-R". Nell'ultimo settore della pista ho fatto un'escursione sull'erba perdendo un paio di secondi, ma per fortuna per un decimo scarso sono riuscito a fare il tempo valido per il trofeo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPossibile che non ti abbia più tra gli amici del psn???sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioRagazzi per i trofei di bad company 2 aggiungetemi!!!
Comment
-
comunque aiuto sto cercando di capire come mettere nella firma il mio profilo del psn HELP!!
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiocomunque aiuto sto cercando di capire come mettere nella firma il mio profilo del psn HELP!!
dovrebbe esserti d'aiuto....è il primo post di greatfedesigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioOk... per fare i trofei a bad company oltre alla gente c'è bisogno di trovare anche un giorno... a voi quando è che andrebbe bene... giorno, ora...sigpic
Comment
-
ieri ho finito fallout NW con annesso oro e ho anche preso altri due ori e un argento a fight night 4 ... buona giornata sul versante trofeoso non c'è che dire XD"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioOggi pomeriggio andrebbe bene???sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioè tosto?
Oggi invece ho preso il trofeo "Senza un soldo", spendendo i 14 milioni che avevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggiol'importante è conoscere bene la pista.
Comment
Comment