Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    cominciato army of two 2 e presi i primi trofei...ma a dir la verità volevo giocare con alone in the dark...che però è in uno scatolone a casa nuova!
    io su army of two 40th day ho preso tutti i trofei della campagna, ma online neanche uno.....dire che laggava di brutto è poco , e poi fanno abbastanza schifo
    sigpic

Comment

• in caso potremme aiutarci...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        in caso potremme aiutarci...
        il gioco è di un amico....però posso farmelo riprestare.....il mio probelma è che lagga tantissimo, non si riesce a giocare

comunque cominciato Mirrors Edge e presi i primi trofei, per ora mi piace molto anche se dal punto di visto grafico non brilla....aliasing da paura
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          il gioco è di un amico....però posso farmelo riprestare.....il mio probelma è che lagga tantissimo, non si riesce a giocare

comunque cominciato Mirrors Edge e presi i primi trofei, per ora mi piace molto anche se dal punto di visto grafico non brilla....aliasing da paura
          Vediamo se qualcuno riesce a raggiungermi a prendere il platino a Mirror's Edge
          Per adesso sono ancora l'unico nel forum =D
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Vediamo se qualcuno riesce a raggiungermi a prendere il platino a Mirror's Edge
            Per adesso sono ancora l'unico nel forum =D
            l'unico???
            allora sarà proprio dura....ma devo riuscirci prima o poi
            sigpic

Comment

• quando ci siete per bc2?
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Io ci sarei domani pomeriggio, ma la sera no perchè non sono a casa.
                sigpic

Comment

• ok, sentiamo anche gli altri se ci sono
                  sigpic

Comment

• Domani pomeriggio ci dovrei essere, libero un paio di posti nella lista amici
                    Generale invece ti ho già come amico

Comment

• Tutti quelli che giocheranno mi aggiungano sul psn. Io ci sono verso le 5 e mezza.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Tutti quelli che giocheranno mi aggiungano sul psn. Io ci sono verso le 5 e mezza.
                        io per le 6 credo ora vado a giocare a calcio
                        Per chi mi vuole agggiungere, se non c'è posto nella lista amici inviatemi un messaggio che poi vi aggiungo io

Comment

• presi altri trofei su critter crunch, bc2 e un oro su buzz e vaan? quando sei libero?
                          sigpic

Comment

• cominciato alone in the dark e presa una manciata di trofei...però ho perso più di mezz'ora di gioco poichè si è bloccato il gioco e non avevo salvato!

Comment

• Da un pò di giorni ho ripreso in mano fallout che avevo lasciato al 16%, vedrò di prendere più trofei possibili comprese bamboline e behemoth. Grazie a vergil che mi sta dando ottimi consigli sopportando le mie infinite domande Dopotutto trovo che non sia un platino tanto difficile ma solo molto lungo viste le innumerevoli missioni e le bamboline spare per la mamma.
                              Edit: siiiii sono tornate le info sulla mia trophy card!!!! EVVAI!!

Comment

• presi vari trofei su alone in the dark e army of two, fra cui salvati tutti gli ostaggi
                                Last edited by Ziousebio; 22 January 2011, 22:29.

Comment

Working...
                                X