Originariamente Scritto da Ziousebio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioin caso potremme aiutarci...
comunque cominciato Mirrors Edge e presi i primi trofei, per ora mi piace molto anche se dal punto di visto grafico non brilla....aliasing da paurasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioil gioco è di un amico....però posso farmelo riprestare.....il mio probelma è che lagga tantissimo, non si riesce a giocare
comunque cominciato Mirrors Edge e presi i primi trofei, per ora mi piace molto anche se dal punto di visto grafico non brilla....aliasing da paura
Per adesso sono ancora l'unico nel forum =D
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVediamo se qualcuno riesce a raggiungermi a prendere il platino a Mirror's Edge
Per adesso sono ancora l'unico nel forum =D
allora sarà proprio dura....ma devo riuscirci prima o poisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTutti quelli che giocheranno mi aggiungano sul psn. Io ci sono verso le 5 e mezza.
Per chi mi vuole agggiungere, se non c'è posto nella lista amici inviatemi un messaggio che poi vi aggiungo io
Comment
-
cominciato alone in the dark e presa una manciata di trofei...però ho perso più di mezz'ora di gioco poichè si è bloccato il gioco e non avevo salvato!
Comment
-
Da un pò di giorni ho ripreso in mano fallout che avevo lasciato al 16%, vedrò di prendere più trofei possibili comprese bamboline e behemoth. Grazie a vergil che mi sta dando ottimi consigli sopportando le mie infinite domande Dopotutto trovo che non sia un platino tanto difficile ma solo molto lungo viste le innumerevoli missioni e le bamboline spare per la mamma.
Edit: siiiii sono tornate le info sulla mia trophy card!!!! EVVAI!!
Comment
Comment