Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
    Ma qualche post fa dicevi che eri una schiappa a Zombi e adesso arrivi al 19 ?
    Con tutto il rispetto ma livello 19 è da schiappa
    Almeno il 25

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      Con tutto il rispetto ma livello 19 è da schiappa
      Almeno il 25
      Stai tranquillo il mio record in 4 è al 31°
      da solo 24°
      Spoiler:

Comment

• fanculo entrambi...sarcastico ovviamente! xD

però vorrei sapere come cazzo ci riuscite

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          fanculo entrambi...sarcastico ovviamente! xD

però vorrei sapere come cazzo ci riuscite
          uccido gli zombi
          Cmq il mio record è 32-33 bho fatto in 3.
          Poi adesso è un po' che non ci gioco perchè diventa ripetitivo

Comment

• beh grazie che uccidi zombi...anche io, finchè non uccidono me! vorrei solo capire perchè son così schiappa e muoi continuamente!

comunque presi tutti i trofei di black ops a parte quelli online...quindi, qualsivoglia aiuto è ben accetto!

Comment

• preso il trofeo ricco sfondato...mi mancano solo 4 trofei, ovvero quelli relativi a quei maledetti zombi!

Comment

• platino Bayonetta, più facile del previsto
                sigpic

Comment

• Altri trofei su fallout. Compresi quelli di broken steel, un gran gioco. Mancano poche morti e poi prendo un bronzetto.

Comment

preso il trofeo ricco sfondato...mi mancano solo 4 trofei, ovvero quelli relativi a quei maledetti zombi!
                    ci sono passato pure io

Il più tosto è quello della balestra(devi essere d'accordo con qualcuno) e giù le mani dalla mercanzia(devi farlo in singolo, oppure potenzi la m1911 online)

Cmq ecco i video-tutorial che avevo postato mesi fa

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    Ok io ho trovato anche guide su iutub, ma non ho voglia di farle in singolo
                    Cmq a me mancano questi 4 trofei:

Guardami,accoltellami, curami
                    http://www.youtube.com/watch?v=ICsuIBYVHcg
                    Giù le mani dalla mercanzia
                    http://www.youtube.com/watch?v=XN-lzjN5QgM
                    Agnello sacrificale
                    http://www.youtube.com/watch?v=zbO6Q3BfXCU
                    Il collezionista
                    http://www.youtube.com/watch?v=M-zZHKyOm5Y
                    Guardami,accoltellami è facile basta trovare il balistico nella cassa potenziarlo e poi quando un amico è a terra gli spari per rianimarlo.

Il collezionista basta che quando hai 13000 punti ti giri la mappa comprando tutte le armi. Oppure le prendi man mano che apri tutte le porte

Comment

• rinuncio al platino di Mirrors Edge.....è una spaccatura di balls

onore a Fede che rimane l'unico sul forum ad averlo platinato
                      sigpic

Comment

• Presi un oro ed un bronzo nell'online di battlefield bad company 2, gli unici trofei che mi spaventano sono di uccidere 5 amici con il coltello e le 20 uccisioni 2.0
                        sigpic

Comment

• ora come ora mi sto dedicando a prendere il platino in fist of the north star (me lo hanno regalato ed il platino è fattibilissimo ma solo un po lunghetto), poi mi manca un trofeo di naruto ultimate ninja storm 2 (perchè diavolo hanno messo i titoli di usare 30 volte ogni personaggio ) e ho deciso di lasciare il platino ad ac brotherhood (mi mancano le bandiere e impiegato abstergo del mese e quello di arrivare al livello 50)
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

• Presi alcuni bronzetti a God of War 2, e raggiunti i 900 trofei!
                            greatfede

Comment

• preso il trofeo del coltello balistico...mi manca quello del dottore,quello della balestra (che è fottutamente difficile) e mi mancano da comprare le armi che non credo sia poi così difficile...basta riuscire a trovarle!

grazie comunque cj!

Comment

preso il trofeo del coltello balistico...mi manca quello del dottore,quello della balestra (che è fottutamente difficile) e mi mancano da comprare le armi che non credo sia poi così difficile...basta riuscire a trovarle!

grazie comunque cj!
                                trovarle è facile sono sempre allo stesso posto, ci mancherebbe che dovresti trovare pure quelle della cassa

Ricordati che devi prendere anche granate,claymore e coltello BOwie

Comunque fede Mirrors Edge non l'avevi platinato 2 volte??

PS: ad avere 1 po' di buona volontà potrei platinare FIFA11, ma che 2 maroni giocare in ogni stadio

Comment

Working...
                                X