Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
preso il trofeo ricco sfondato...mi mancano solo 4 trofei, ovvero quelli relativi a quei maledetti zombi!
ci sono passato pure io
Il più tosto è quello della balestra(devi essere d'accordo con qualcuno) e giù le mani dalla mercanzia(devi farlo in singolo, oppure potenzi la m1911 online)
Cmq ecco i video-tutorial che avevo postato mesi fa
Presi un oro ed un bronzo nell'online di battlefield bad company 2, gli unici trofei che mi spaventano sono di uccidere 5 amici con il coltello e le 20 uccisioni 2.0
ora come ora mi sto dedicando a prendere il platino in fist of the north star (me lo hanno regalato ed il platino è fattibilissimo ma solo un po lunghetto), poi mi manca un trofeo di naruto ultimate ninja storm 2 (perchè diavolo hanno messo i titoli di usare 30 volte ogni personaggio ) e ho deciso di lasciare il platino ad ac brotherhood (mi mancano le bandiere e impiegato abstergo del mese e quello di arrivare al livello 50)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
preso il trofeo del coltello balistico...mi manca quello del dottore,quello della balestra (che è fottutamente difficile) e mi mancano da comprare le armi che non credo sia poi così difficile...basta riuscire a trovarle!
preso il trofeo del coltello balistico...mi manca quello del dottore,quello della balestra (che è fottutamente difficile) e mi mancano da comprare le armi che non credo sia poi così difficile...basta riuscire a trovarle!
grazie comunque cj!
trovarle è facile sono sempre allo stesso posto, ci mancherebbe che dovresti trovare pure quelle della cassa
Ricordati che devi prendere anche granate,claymore e coltello BOwie
Comunque fede Mirrors Edge non l'avevi platinato 2 volte??
PS: ad avere 1 po' di buona volontà potrei platinare FIFA11, ma che 2 maroni giocare in ogni stadio
Comment