primi trofei a killzone 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
ce l'ho da tipo due mesi ma mai provato. Ho ancora ben 8 giochi in corso. Ma appena mi libero, ti faccio un fischioOriginariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio3 trofei su lead and gold.. c'è qualcono che lo ha per darsi una mano con i trofei?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
perchè se vado a vedere i miei trofei sul sito del PSN alcuni giochi non vengono visualizzati nell'elenco?
nel mio caso ho notato bad company, battlefield 1943, fallout 3, far cry 2 e prince of persia...
nella console ci sono però
Comment
-
Secondo me ha qualche problema... per aggiornare la carta trofei oggi ci ho messo una vita...Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioperchè se vado a vedere i miei trofei sul sito del PSN alcuni giochi non vengono visualizzati nell'elenco?
nel mio caso ho notato bad company, battlefield 1943, fallout 3, far cry 2 e prince of persia...
nella console ci sono però
Comment
-
ok, grazieOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioce l'ho da tipo due mesi ma mai provato. Ho ancora ben 8 giochi in corso. Ma appena mi libero, ti faccio un fischio
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
presi altri bronzetti su Bioshock, lo stò facendo a difficile senza usare le camere della vita....prima lo finito in tipo 15 ore, ma questa volta arriverò come minimo a 30 ore, perchè voglio trovare tutto e ci vuole un pò di impegnosigpic
Comment
-
Io ne sono in possesso...Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQualcuno ha la modalità versus di Resident Evil 5?
Per aiutarmi a fare l'ultimo trofeo extra, che è da due anni che aspetta.
Ovviamente contraccambio
Comment

Comment