primi trofei a killzone 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio3 trofei su lead and gold.. c'è qualcono che lo ha per darsi una mano con i trofei?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
perchè se vado a vedere i miei trofei sul sito del PSN alcuni giochi non vengono visualizzati nell'elenco?
nel mio caso ho notato bad company, battlefield 1943, fallout 3, far cry 2 e prince of persia...
nella console ci sono però
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioperchè se vado a vedere i miei trofei sul sito del PSN alcuni giochi non vengono visualizzati nell'elenco?
nel mio caso ho notato bad company, battlefield 1943, fallout 3, far cry 2 e prince of persia...
nella console ci sono però
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioce l'ho da tipo due mesi ma mai provato. Ho ancora ben 8 giochi in corso. Ma appena mi libero, ti faccio un fischiosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
presi altri bronzetti su Bioshock, lo stò facendo a difficile senza usare le camere della vita....prima lo finito in tipo 15 ore, ma questa volta arriverò come minimo a 30 ore, perchè voglio trovare tutto e ci vuole un pò di impegnosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQualcuno ha la modalità versus di Resident Evil 5?
Per aiutarmi a fare l'ultimo trofeo extra, che è da due anni che aspetta.
Ovviamente contraccambio
Comment
Comment