vari trofei su Killzone3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPosto qua perché nell'altro thread non c'è nessuno.
Qualcuno ha fatto l'obbiettivo di AC:B dove bisogna fare 750 punti in multiplayer?
Comment
-
Una da 500 la ho fatta facendo fuga più uccisione dall'alto mi pare.
Il raddoppio da che livello si ha?
Il veleno da 50 giusto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
presi svariati trofei su the sims 3 e platinato indiana jones 2
Comment
-
Certo che Brotherhood è bello buggato per quanto riguarda gli obbiettivi.
Non sono un "cacciatore di obbiettivi" ma se, guardando la lista una, volta finito il gioco, vedo degli obbiettivi facili li faccio.
Beh ho ucciso 3 volte 10 guardie con la tempesta di frecce, ho ucciso 5 volte una guardia con il sacco del montacarichi ed ho fatto 4 doppie uccisioni dal paracadute e non mi ha sbloccato nada.
Edit: Non mi da nemmeno quello di borseggiare il banditore dopo averlo corrotto-.-Last edited by John Fitzgerald Gianni; 31 March 2011, 00:13.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUna da 500 la ho fatta facendo fuga più uccisione dall'alto mi pare.
Il raddoppio da che livello si ha?
Il veleno da 50 giusto?
Comment
-
nessuno che gioca con red faction guerrilla? dovrei vincere un totale di 250 partite...ma ne ho vinte solo una cinquantina.....
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioil veleno lo prendi dal 26-28 mi sembra, il raddoppio sui 15-20 credo.
Il peso culo mi impedisce di dedicarmi troppo al multi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPreso finalmente il platino di GT5!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobronzo argento e oro su F1 2010
Io oggi ho fatto un bronzo su F1 2010.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioChe oro hai preso?
Io oggi ho fatto un bronzo su F1 2010.
cmq a me pare che sto gioco sia tutto tranne che il capolavoro che viene sbandierato in giro....
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocamipone del mondo in modalità esperto, ma devo ammettere che ho barato un po, ho usato il controllo trazione a medio...
cmq a me pare che sto gioco sia tutto tranne che il capolavoro che viene sbandierato in giro....
Ma infatti non è un capolavoro, è solo un buon gioco. Però dopo tanti anni di assenza di un gioco di F1 ufficiale la nostalgia si è fatta sentire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPreso finalmente il platino di GT5!sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment