Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vari trofei su Killzone3
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Posto qua perché nell'altro thread non c'è nessuno.
      Qualcuno ha fatto l'obbiettivo di AC:B dove bisogna fare 750 punti in multiplayer?
      Un' idea è questa: perdi 5 volte di seguito avendo la abilità ricompensa che ti raddoppia l uccisione successiva: a questo punto ti basta fare un uccosione silenziosa col veleno, e hai mille punti. Oppure uccisione silenziosa + concetrazione. Anche silenziosa + nascosto o semplicemente incognito, che è 400, moltiplicato per 2 = 800 e ti bastano

Comment

• Una da 500 la ho fatta facendo fuga più uccisione dall'alto mi pare.
        Il raddoppio da che livello si ha?
        Il veleno da 50 giusto?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• presi svariati trofei su the sims 3 e platinato indiana jones 2

Comment

• Certo che Brotherhood è bello buggato per quanto riguarda gli obbiettivi.
            Non sono un "cacciatore di obbiettivi" ma se, guardando la lista una, volta finito il gioco, vedo degli obbiettivi facili li faccio.
            Beh ho ucciso 3 volte 10 guardie con la tempesta di frecce, ho ucciso 5 volte una guardia con il sacco del montacarichi ed ho fatto 4 doppie uccisioni dal paracadute e non mi ha sbloccato nada.

Edit: Non mi da nemmeno quello di borseggiare il banditore dopo averlo corrotto-.-
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 31 March 2011, 00:13.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Una da 500 la ho fatta facendo fuga più uccisione dall'alto mi pare.
              Il raddoppio da che livello si ha?
              Il veleno da 50 giusto?
              il veleno lo prendi dal 26-28 mi sembra, il raddoppio sui 15-20 credo.

Comment

• nessuno che gioca con red faction guerrilla? dovrei vincere un totale di 250 partite...ma ne ho vinte solo una cinquantina.....

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  il veleno lo prendi dal 26-28 mi sembra, il raddoppio sui 15-20 credo.
                  Sono al 12 però fatto in 3 ore XD
                  Il peso culo mi impedisce di dedicarmi troppo al multi...
                  Lastfm

Comment

• Preso finalmente il platino di GT5!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Preso finalmente il platino di GT5!
                      complimenti, mica facile

Comment

• bronzo argento e oro su F1 2010
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          bronzo argento e oro su F1 2010
                          Che oro hai preso?

Io oggi ho fatto un bronzo su F1 2010.

Comment

Che oro hai preso?

Io oggi ho fatto un bronzo su F1 2010.
                            camipone del mondo in modalità esperto, ma devo ammettere che ho barato un po, ho usato il controllo trazione a medio...

cmq a me pare che sto gioco sia tutto tranne che il capolavoro che viene sbandierato in giro....
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              camipone del mondo in modalità esperto, ma devo ammettere che ho barato un po, ho usato il controllo trazione a medio...

cmq a me pare che sto gioco sia tutto tranne che il capolavoro che viene sbandierato in giro....
                              Io oggi sono diventato campione del mondo per la prima volta, ma sto aspettando la prossima stagione quando sarò in Red Bull per farlo ad esperto.

Ma infatti non è un capolavoro, è solo un buon gioco. Però dopo tanti anni di assenza di un gioco di F1 ufficiale la nostalgia si è fatta sentire.

Comment

Preso finalmente il platino di GT5!
                                complimentoni! davvero difficile come platino, sei un mostro nei giochi di guida
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X