Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• presi vari trofei tra cui uno su lead and gold con l'aiuto di belva_jack (jack_the_beast)
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• presi vari trofei su inFamous e uno su fifa10 per aver fatto gol colpendo la traversa
      sigpic

Comment

• Oggi, dopo circa 5 ore di gioco ad Assassin's Creed: Brotherhood, oltre ad aver alzato del 20% il completamento della trama, ho pure preso un paio di trofei: uno per aver preso tutte e 10 le piume e uno per aver completato almeno una delle 8 sequenze al 100%(la sequenza 6 è fatta di 4 facili missioni).

Devo capire come fare per uccidere un nemico con una scopa ora

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Oggi, dopo circa 5 ore di gioco ad Assassin's Creed: Brotherhood, oltre ad aver alzato del 20% il completamento della trama, ho pure preso un paio di trofei: uno per aver preso tutte e 10 le piume e uno per aver completato almeno una delle 8 sequenze al 100%(la sequenza 6 è fatta di 4 facili missioni).

Devo capire come fare per uccidere un nemico con una scopa ora
          girando avvolte trovi dei tipi che spazzano per terra con una scopa (cittadini,npc normali) urtali la scopa gli cade la prendi come se volessi racogliere una arma da terra e poi cerchi una guardia che si vuole beccare una scopa in testa e il gioco è fatto xD.
          penso tu possa farlo giocando normalmente basta farci un po di attenzione
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

• Grazie

Comment

• primo trofeo su fifa 11
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• due ori a WRC
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• presi svariati trofei con red faction...finita la campagna e metà multiplayer. peccato però che da adesso per un bel po' non riuscirò a giocare in internet!

Comment

• Ehi ragazzi, sono intenzionato a platinare AC2 e avrei una domanda: ci sono trofei da fare entro un certo limite di tempo, o da fare in un momento preciso, perchè non voglio ritrovarmi il 99% di tutto tranne che qualche trofeo perso e mai più fattibile. Se sì, potreste indicarmeli?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Vai tranquillo, anche perché è facilissimo.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Vai tranquillo, anche perché è facilissimo.
                        Quindi non ci sono trofei disponibili solo durante un preciso momento della storyline?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Solo quello di dare un calcio alle guardie dalla macchina volante ma lo fai per forza.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Solo quello di dare un calcio alle guardie dalla macchina volante ma lo fai per forza.
                            ehm, hmm....sì, vero
                            sigpic

Comment

• Ho preso i vari trofei di AC: brotherhood riguardanti le Tane di Romolo.

Comment

• Quelli del singolo sono facili.
                                Quelli del multi sono luuuunghi.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X