presi vari trofei tra cui uno su lead and gold con l'aiuto di belva_jack (jack_the_beast)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Oggi, dopo circa 5 ore di gioco ad Assassin's Creed: Brotherhood, oltre ad aver alzato del 20% il completamento della trama, ho pure preso un paio di trofei: uno per aver preso tutte e 10 le piume e uno per aver completato almeno una delle 8 sequenze al 100%(la sequenza 6 è fatta di 4 facili missioni).
Devo capire come fare per uccidere un nemico con una scopa ora
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioOggi, dopo circa 5 ore di gioco ad Assassin's Creed: Brotherhood, oltre ad aver alzato del 20% il completamento della trama, ho pure preso un paio di trofei: uno per aver preso tutte e 10 le piume e uno per aver completato almeno una delle 8 sequenze al 100%(la sequenza 6 è fatta di 4 facili missioni).
Devo capire come fare per uccidere un nemico con una scopa ora
penso tu possa farlo giocando normalmente basta farci un po di attenzioneOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
presi svariati trofei con red faction...finita la campagna e metà multiplayer. peccato però che da adesso per un bel po' non riuscirò a giocare in internet!
Comment
-
Ehi ragazzi, sono intenzionato a platinare AC2 e avrei una domanda: ci sono trofei da fare entro un certo limite di tempo, o da fare in un momento preciso, perchè non voglio ritrovarmi il 99% di tutto tranne che qualche trofeo perso e mai più fattibile. Se sì, potreste indicarmeli?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVai tranquillo, anche perché è facilissimo.
Comment
-
Solo quello di dare un calcio alle guardie dalla macchina volante ma lo fai per forza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSolo quello di dare un calcio alle guardie dalla macchina volante ma lo fai per forza.sigpic
Comment
Comment