Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Platinato WRC!!!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• ho preso un bronzetto su BBC2 online, ora sono a quota 1023 trofei
      sigpic

Comment

• Presi 2 argenti e un bronzo in FIFA 10. Adesso posso metterlo definitivamente da parte.

Comment

• Ho appena finito la campagna a Veterano di MW2, e ho trovato tutti i 45 documenti.
          Mi mancano pochissimi trofei: quello delle 69 stelle è sicuramente il più difficile.
          Poi dovrei prendere almeno una stella in ogni operazione speciale, e finire il percorso in "Stessa merda, altro giorno" in meno di 30 secondi.
          C'è anche il trofeo che si ottiene uccidendo 20 nemici di fila a bordo di un veicolo. Che missione mi consigliate per farlo?

Comment

• Missione finale, è la migliore, il record del fosso è facilissimo, basta un po' di pratica

Comment

• Buona idea quella per le 20 uccisioni dal gommone, per quanto riguarda il percorso sono totalmente negato xD

Comment

• Te lo farei io, ma questo mese non sono disponibile

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Ho appena finito la campagna a Veterano di MW2, e ho trovato tutti i 45 documenti.
                  Mi mancano pochissimi trofei: quello delle 69 stelle è sicuramente il più difficile.
                  Poi dovrei prendere almeno una stella in ogni operazione speciale, e finire il percorso in "Stessa merda, altro giorno" in meno di 30 secondi.
                  C'è anche il trofeo che si ottiene uccidendo 20 nemici di fila a bordo di un veicolo. Che missione mi consigliate per farlo?
                  Per il percorso, nella prima parte usa una MP5, per la seconda una pistola.
                  Dovrebbe essere più facile.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Te lo farei io, ma questo mese non sono disponibile
                    Don't worry

Grazie Prince.

Comment

• Ecco, ha ragione Prince, io uso MPK e G18 Akimbo, è ottimo e veloce

Comment

• nel percorso basta usare l'm9 e l'usp un colpo per bersaglio e lo fai in meno di 20secondi

Comment

• O sono io una sega o siete voi dei fenomeni Opto per la prima.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            O sono io una sega o siete voi dei fenomeni Opto per la prima.
                            Se ti riferisci al percorso con il quale ti insegnano a sparare, ce l'ho fatta pure io, quindi ce la puoi fare anche tu! Ripetilo molte volte con le armi che ti hanno detto sopra e vedrai che ci riuscirai in scioltezza. Tra ieri e oggi ho preso un argento e un bronzo su gt5 dopo molto tempo.

Comment

• Io sono ancora livello 7, non rientro nella classifica

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                                Io sono ancora livello 7, non rientro nella classifica
                                ma perchè? qualcuno le sta aggiornando??
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X