Platinato WRC!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ho appena finito la campagna a Veterano di MW2, e ho trovato tutti i 45 documenti.
Mi mancano pochissimi trofei: quello delle 69 stelle è sicuramente il più difficile.
Poi dovrei prendere almeno una stella in ogni operazione speciale, e finire il percorso in "Stessa merda, altro giorno" in meno di 30 secondi.
C'è anche il trofeo che si ottiene uccidendo 20 nemici di fila a bordo di un veicolo. Che missione mi consigliate per farlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioHo appena finito la campagna a Veterano di MW2, e ho trovato tutti i 45 documenti.
Mi mancano pochissimi trofei: quello delle 69 stelle è sicuramente il più difficile.
Poi dovrei prendere almeno una stella in ogni operazione speciale, e finire il percorso in "Stessa merda, altro giorno" in meno di 30 secondi.
C'è anche il trofeo che si ottiene uccidendo 20 nemici di fila a bordo di un veicolo. Che missione mi consigliate per farlo?
Dovrebbe essere più facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTe lo farei io, ma questo mese non sono disponibile
Grazie Prince.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioO sono io una sega o siete voi dei fenomeni Opto per la prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIo sono ancora livello 7, non rientro nella classifica
Comment
Comment